Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problemi barra in alto GNOME flashback v. 14.04
Photo 
Salve a tutti ho un problema.
E" da due giorni che sono passata alla versione 14.04 di Ubuntu. Nella unity GNOME flashback, comiz e metacity, non mi appare la barra superiore con strumenti e risorse e neanche quella inferiore. Sono entrata da metacity e con il comando WINDOWS+Alt+Tasto destro sia nella parte superiore che in quella inferiore non mi appare l-opzione aggiungi pannello ma solamente nuova cartella, nuovo documento, ordina icone per nome, mantieni allineate, cambia sfondo. Temporaneamente uso Gnome classic perche" flashback non mi appare neanche le icone basi in altoa sinistra quali batteria lingua ecc... Vorrei risolvere questo problema ma mi servirebbe un aiuto. Se la cosa e" irrisolvibile vorrei poter tornare alla versione ubuntu precedente (13.10 64bit)

Cita messaggio
ciao, stai parlando di ubuntu versione standar oppure della 14.04 plus-remix del majorana.
Cita messaggio
Ubuntu versione standard...
Cita messaggio
In metacity devi usate i tasti Alt+sinistro o destro del mouse
Cita messaggio
mi sembra di capire che i pannelli siano proprio mancanti e non che non riesci ad intergire con essi, è corretto?
In ogni caso come l'hai installata la session flashback?
i comandi giusti sono:

Codice:
sudo apt-get install gnome-session-flashback indicator-applet-appmenu

Ubuntu 14.04 LTS / Windows 8.1 Pro Update1 con Media Center
Cita messaggio
(29-04-2014, 16:30 )skizzzzo Ha scritto: mi sembra di capire che i pannelli siano proprio mancanti e non che non riesci ad intergire con essi, è corretto?
In ogni caso come l'hai installata la session flashback?
i comandi giusti sono:

Codice:
sudo apt-get install gnome-session-flashback indicator-applet-appmenu

Ragazzi ho risolto formattando completamente l'hard disk (era completamente pieno ho dovuto formattarlo tramite ubuntu live poiché per un certo punto restava su schermata nera: inizialmente ho smontato il PC per vedere ulteriori guasti a scheda madre ecc..) operazione molto lunga (poiché avevo la partizione lvm e gparted non se la fila; ho sbattuto un po' la testa ) ma ora ho ubuntu 1404 plus remix!!! Mooolto interessante come distro...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)