Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problemi con Firefox 21.0
Buon giorno
Ho installato sul mio PC Ubuntu 12.04 plus 9 remix.
Dopo gli aggiornamenti,Firefox è passato dalla versione 20 alla versione 21.0.
Problemi;
Mi capita che ,se scrivo un commento o apro una discussione nel sito,all'invio dello scritto,mi da come risultato;Undefined
Il problema non sussiste se invece uso come browser Google Chrome
Qualcuno mi sa indicare come risolvere l'inconveniente?
Grazie
Cita messaggio
potrebbe essere un conflitto con le precedenti versioni, fai una prova:
cancella ( anzi rinominala ) la cartella .mozilla presente nella home tuo nome ( perderai tutte le personalizzazioni, ma abbiamo sempre la vecchia ) riavvia e vedi se risolvi. in caso negativo, cancella la nuova .mozilla e riassegna il nome originale a quella che hai rinominato
Cita messaggio
(02-06-2013, 11:19 )dxgiusti Ha scritto: potrebbe essere un conflitto con le precedenti versioni, fai una prova:
cancella ( anzi rinominala ) la cartella .mozilla presente nella home tuo nome ( perderai tutte le personalizzazioni, ma abbiamo sempre la vecchia ) riavvia e vedi se risolvi. in caso negativo, cancella la nuova .mozilla e riassegna il nome originale a quella che hai rinominato
Buon giorno DXgiusti.
Questo è un opzione che vorrei fare se capiterà che,dal sito Majorana, verrà fornito un pacchetto con tutti gli aggiornamenti e settaggi.
Un po come è avvenuto con le versioni Firefox precedenti.
Intanto,ho postato il problema anche nel forum Firefox Italia.Vediamo se mi danno la soluzione.
Vorrei provare ad avviare Firefox in modalità provvisoria e vedo se il problema rimane.
Se,il problema in modalità provvisoria,scompare,allora dovrò scoprire quale plug-in o addon eliminare.
Terrò informato degli sviluppi
Ciao
Cita messaggio
(02-06-2013, 11:48 )marinaiomec Ha scritto:
(02-06-2013, 11:19 )dxgiusti Ha scritto: potrebbe essere un conflitto con le precedenti versioni, fai una prova:
Buon giorno DXgiusti.
Questo è un opzione che vorrei fare se capiterà che,dal sito Majorana, verrà fornito un pacchetto con tutti gli aggiornamenti e settaggi.
Un po come è avvenuto con le versioni Firefox precedenti.
Intanto,ho postato il problema anche nel forum Firefox Italia.Vediamo se mi danno la soluzione.
Vorrei provare ad avviare Firefox in modalità provvisoria e vedo se il problema rimane.
Se,il problema in modalità provvisoria,scompare,allora dovrò scoprire quale plug-in o addon eliminare.
Terrò informato degli sviluppi
Ciao
Adesso ho avviato Firefox in modalità provvisoria,e vedo che il problema è scomparso.
Quindi,è un problema di plug-in o di estensione.
Debbo scoprire quale è che da il problema.!
Vediamo a desso se va!Ho disattivato Fox Lingo 2.7.8 e mi sembra il problema sia risolto
Però voglio prima esserne sicuro.
Aspetterò che scriva altro prima di postare il risolto
Ciao
Cita messaggio
bene quanto hai fatto, continua a provare con ogni plugin abilitato/disabilitato. se risolverai individuando il problema, fallo sapere, sono sicuro interessarà a molti. ciao.
Cita messaggio
(02-06-2013, 19:56 )dxgiusti Ha scritto: bene quanto hai fatto, continua a provare con ogni plugin abilitato/disabilitato. se risolverai individuando il problema, fallo sapere, sono sicuro interessarà a molti. ciao.
L'estensione imputata del problema,nel mio caso, è Fox Lingo.
Poi c'è un altra estensione che nemmeno funziona a dovere,ed è Global menu Bar.
Il problema che da è:Non ti fa scegliere,cliccacndo su un sito nei segnalibri,se aprirlo in una nuova scheda o in una nuova finestra,ma si apre direttamente.
Ciao
Cita messaggio
grazie per le segnalazioni che penso utili anche per altri. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)