Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problemi con Java 8
Buongiorno a tutti, sono approdato al vostro sito mentre cercavo indicazioni su linux e ora sono a chiedere lumi su problemi che riscontro con il pacchetto java 8.
Ho scaricato ubuntu 13.10 plus 12 3d 32bit del Prof. Cantaro e installato secondo le istruzioni, funziona tutto meno java 8 che non risulta installato. Ho cercato nel forum precedenti discussioni sul tema e ho provato le indicazioni date in risposta, ma senza esito positivo. qualche consiglio alternativo? Meglio installare java 7?
Grazie

Cita messaggio
Java 8 non è ancora stabile, mentre la 7 si. Quindi se vuoi maggiore stabilità, disinstalla la 8 ed installa la 7.
Cita messaggio
(17-01-2014, 11:47 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Java 8 non è ancora stabile, mentre la 7 si. Quindi se vuoi maggiore stabilità, disinstalla la 8 ed installa la 7.

Grazie per la sollecita risposta.
Le rubo ancora qualche istante,
per disinstallare uso il comando:
sudo apt-get purge oracle-java8-installer?
e, per installare:
sudo apt-get insall oracle-java7-installer?
La ringrazio per il tempo che dedica a tutti. Il suo lavoro è prezioso e spero riconosciuto come merita.
Cordialmente
Emanuele

Cita messaggio
Si, fai come da te riportato.
Cita messaggio
Ribadisco quanto detto dal Prof. e anche da te, la 8 non è ancora stabile, per sviluppare serve la 7 in ogni caso, ciao. Se poi vuoi qui ci sono nel repository di ubuntu e non solo, delle versioni non proprietarie, come la sette che è di oracle, sono libere e funzionano alla grande, sono tre o quattro pacchetti che trovi digitando al gestore dei pacchetti semplicimente "jdk", a quel punto hai le versioni aggiornate e software libero per giunta. Ciao

Cita messaggio
Grazie per l'aiuto, ora funziona tutto.
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)