Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - problemi vmware
ciao a tutti
ho problemi nel installare VMware Workstation su ubuntu rilasciato dallo splendido staf dell istitutomajorana
e da un bel po credo che questo si sia verificato da quando e uscita la versione 10.04
ogni versione un problema, c' e una incompatibilità,
perche ho verificato che sulla versione ufficiale tali broblemi non li ho riscontrati, almeno in passato
al momento l' ho installata sulla versione Natty 11.04
ma si blocca il tutto, non mi permette nemmeno piu di spegnere la macchina virtuale....
mi potreste dare delle spiegazioni, nell attesa grazie di tutto....!
Cita messaggio
Io non ho mai avuto problemi, anche se preferisco virtualbox (nella sua ultima versione supporta nativamente i dischi virtuali di vmware).

Che errori ti segnala?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Che sistema operativo usi? Intendo quello su cui fai girare VMware
Cita messaggio
al momento uso la versione Ubuntu 11.04 Italiano Plus7 - Remix - 3D a 64.bit
scaricata dal sito majorana
ma altre anomalie mi sono sucesse anche sulle precedenti due versioni a 32.bit.
solo che altre volti avevo problemi piu lievi, questa volta dopo l'istallazione, se lancio il programma, si blocca il tutto e sia la macchina virtuale che lo stesso sistema operativo.
Cita messaggio
Mi sono spiegato male, dove hai installato VMware in XP, Vista o Seven?
Cita messaggio
sul PC ho installato Ubuntu 11.04 Italiano Plus7 - Remix - 3D a 64.bit
llil software vmware l' ho scaricato dal sito Maiscrosoft, versione 7.14 per Linux
e sulla macchina virtuale ci ho installato windows XP
Cita messaggio
Ma la macchina virtuale si blocca improvvisamente, oppure è vmware che da qualche errore?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Hai scaricato vmware dal sito Microsoft? Sicuro?

Cita messaggio
Visto che sei sotto Ubuntu, potresti provare con VirtualBox.
Cita messaggio
Credo di avere lo stesso problema con virtualbox, ho istallato win.XP e tutto e filato liscio, ho riavviato la macchina ed al riavvio ecco il problema
http://www.imagehost.it/di-BHOZ.png
http://www.imagehost.it/di-S85S.png
http://www.imagehost.it/di-3UFO.png
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)