Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]productiva
Professore buonasera,
ho appena scaricato e sto provando la suite in oggetto, e vorrei se possibile alcuni chiarimenti ed eventuali istruzioni per quanto concerne il programma Qtweb è normale che quando attivo l'opzione "navigazione anonima" non fà navigare ovvero entro nella pagina metto le pw e si ferma, per cui debbo disattivare l'opzione e tutto procede bene ed in alcuni casi esce dal programma dandomi il messaggio di "errore inaspettato l'applicazione verrà chiusa".
Per le altre applicazioni sembra che vadano bene.
Per il programma Qtweb potrebbe essere utile per sostituire il live di ubuntu per navigare con l'hombanking.
La ringrazio anticipatamente per quanto disporra e la saluto.
Lifters
Cita messaggio
io non l'ho provato, ma la navigazione anonima con i cookies disabilitati probabilmente non va bene per l'homebanking, la tua banca deve essere in gradi di riconoscerti
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Per il banking resto fermamente convinto che la migliore soluzione sia Linux in Live da CD-DVD.
Cita messaggio
(01-03-2013, 15:42 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Per il banking resto fermamente convinto che la migliore soluzione sia Linux in Live da CD-DVD.
Professore buongiorno,
per il Banking uso un live da usb e funziona benissimo ed è veloce nel caricarsi, poiché leggevo in un altro form che Lei ribadisce il concetto (giusto peraltro) che è preferibile il live cd/dvd perché non ce la possibilità di scrittura mentre con la pendrive si, ho creato un live dvd con ubuntu plus10 ma in realtà non sono riuscito a provarlo, perché è lentissimo ad aprire, la mia richiesta è questa, mi potrebbe indicare una versione adatta allo scopo? che assuma una certa velocità nell'aprirsi non deve contenere necessariamente libre office, grafica ma il browser con Adobe flash player aggiornato.
La ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darà.
Lifters
Cita messaggio
Puoi provare versioni più vecchie di Ubuntu Plus:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ma Flash Player non lo trovi aggiornato.

Magari se riesci a trovare una pendrive col piolino che blocca la scrittura, avresti risolto.
Cita messaggio
Io proverei Porteus kiosk
http://distrowatch.com/?newsid=07751
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(16-03-2013, 15:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Puoi provare versioni più vecchie di Ubuntu Plus:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ma Flash Player non lo trovi aggiornato.

Magari se riesci a trovare una pendrive col piolino che blocca la scrittura, avresti risolto.
Professore buonasera,
ho creato un live dvd con MajoNix e nonostante ci impiega 5 minuti per caricarsi lo trovo utile sia per il Banking che per esercitarmi, unico dubbio che mi viene, se scarico un documento dal Banking e lo trascino sul disco fisso ce pericolo per la sicurezza?.
La ringrazio e la saluto.
Lifters
Cita messaggio
Dopo averlo messo nel disco fisso non esistono problemi per la sicurezza (codici bancari). SI tratta di un semplice file dal quale non si possono ricavare i codici d'accesso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)