Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] programma equivalente ad antares autotune per ubuntu
Salve a tutti,sto cercando un programma che abbia le stesse funzioni di antares-autotune per ubuntu,il programma serve a modificare la voce in tempo reale,dovrei postare un link di youtube per dare l'idea esatta dell'effetto che genera,ma non sò se è permesso dal regolamento....
Mi andrebbe bene anche un programma free per mac che abbia le stesse funzioni.
Saluti
Cita messaggio
Prova autotalent, è un plugin per audacity
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Come faccio ad installarlo??
Cita messaggio
C'è il readme dentro il pacchetto, comunque devi copiare il file "autotalent.so" all'interno della cartella /usr/lib/ladspa/ (o /usr/lib64/ladspa nel caso il sistema sia a 64bit)
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non ho la cartella ladspa.....
Cita messaggio
Devo crearla?....
Cita messaggio
Ho creato la cartella e ho copiato il file...adesso??
Cita messaggio
E' un plugin di audacity e lo trovi nei filtri di audacity... guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=mQcKFKAfylQ

Cita messaggio

Vai al forum: