|
[RISOLTO] programma equivalente ad antares autotune per ubuntu
|
|
28-01-2012, 19:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2012 21:01 da Marcool.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] programma equivalente ad antares autotune per ubuntu
Salve a tutti,sto cercando un programma che abbia le stesse funzioni di antares-autotune per ubuntu,il programma serve a modificare la voce in tempo reale,dovrei postare un link di youtube per dare l'idea esatta dell'effetto che genera,ma non sò se è permesso dal regolamento....
Mi andrebbe bene anche un programma free per mac che abbia le stesse funzioni. Saluti |
|||
|
28-01-2012, 20:07
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: programma equivalente ad antares autotune per ubuntu
Prova autotalent, è un plugin per audacity
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
28-01-2012, 20:18
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Come faccio ad installarlo??
|
|||
|
28-01-2012, 20:20
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
C'è il readme dentro il pacchetto, comunque devi copiare il file "autotalent.so" all'interno della cartella /usr/lib/ladspa/ (o /usr/lib64/ladspa nel caso il sistema sia a 64bit)
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
28-01-2012, 20:25
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Non ho la cartella ladspa.....
|
|||
|
28-01-2012, 20:31
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Devo crearla?....
|
|||
|
28-01-2012, 20:33
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Ho creato la cartella e ho copiato il file...adesso??
|
|||
|
28-01-2012, 20:35
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
E' un plugin di audacity e lo trovi nei filtri di audacity... guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=mQcKFKAfylQ
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)