Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] programma portatile per convertire file CDA in MP3
un amico mi ha dato un cd con brani audio in formato CDA che il pc non legge, ho cercato in rete, ho trovato diversi programmi per convertire in MP3 ma nessun portatile ( non vorrei installare un programma per convertire solo 16 brani e poi disinstallare ) anche quà non ho trovato nulla portatile, esiste qualcosa che faccia al mio caso ? grazie
Cita messaggio
Prova:

http://portableapps.com/apps/music_video/cdex_portable
Cita messaggio
(13-05-2013, 16:08 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova:

http://portableapps.com/apps/music_video/cdex_portable

l'ho scaricato, lanciato e settato in italiano, però non riesco a caricare i file che ho nel pc, forse bisogna masterizzarli sul cd?
Cita messaggio
Il programma estrai i file audio da CD Audio (le famose tracce).
Cita messaggio
(13-05-2013, 18:10 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il programma estrai i file audio da CD Audio (le famose tracce).

scusatemi, per ora devo fermarmi, ho fatto come sempre, ho copiato il cd nell'hd e poi restituito , solo dopo ho capito che i file copiati cosi sono inservibili, ora cercherò di farmelo ridare e poi riferirò
Cita messaggio
(15-05-2013, 07:19 )mario32041 Ha scritto: scusatemi, per ora devo fermarmi, ho fatto come sempre, ho copiato il cd nell'hd e poi restituito , solo dopo ho capito che i file copiati cosi sono inservibili, ora cercherò di farmelo ridare e poi riferirò

Salve! Lascia inserito il CD nel lettore ed effettua l'estrazione.

Leggi la guida.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ho recuperato il cd con 16 brani ne ho convertiti 6 in formato wav (non li converte in mp3) poi si è bloccato il pc (SO xpsp3) , ho premuto il tasto reset per riavviare ora converte, se va bene, un brano per volta poi si blocca tutto, ho eliminato CDEX scaricato di nuovo e laniato ma mi blocca sempre il pc, ora provo ancora a convertire in wav poi riconvertirò in mp3
Cita messaggio
Se ti va di installare un programma altrettanto ottimo e semplice,
usa questo.
Mai avuto problemi.
Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
fatto , dopo 5 riavvii senza modificare nulla ho convertito i rimanemti 10 brani senza inconvenienti, (perchè prima si bloccava?) ho riprovato a convertire in mp3, la barra verde avanza fino in fondo poi esce "Errore impossibile lanciare l'encoder esterno, ma non è un problema convertirò in mp3 con Nero Wave Editor (poi metterò risolto)
Cita messaggio
fatto, tutto ok GRAZIE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)