Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] prolema con Bluetooth
Ho installato  la 14.04 plusRemix 64 sul PC.
Una volta associato lo smastphone (samsug galaxy S advance ) al PC quest'ultimo  pur vedendomi l'associazione con lo smartphone non invia le foto
verso il PC, mentre se invio la medesima da PC allo smartphone , la foto viene trasferita.
Invece i "suoni" di notifica emessi dallo smartphone, per esempio : il suono emesso da una certa gesture , un tuch sullo screen ecc,
posso ascoltarlo in tempo reale,in perfetta sincronia (amplificato )sul PC, cioè sembra che " l'audio" venga trasmesso. Perche con le foto non riesco ???

Cita messaggio
Ciao.
Spiegami meglio come fai l'associazione (ho il tuo stesso telefono), io non ci sono mai riuscito nel modo che descrivi tu.
Cita messaggio
Prova a vedere se anche a te funziona la soluzione di questo utente
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid233470
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Rispondo a "esabatad" : ho lancioato semplicemente Bluetooth (con impostai :Bluetooth ON ,Visibile ON).
Poi da Impostazioni -> ho cliccato sul segno "+"  per aggiungere qualsiasi dispositivo nelle vicinanze , appare form ricerca dispositivi ... con la rotellina
di attesa che gira, (l'ex clessidra , per intenderci....) . Importante :  nel frattempo sono andato sul SAMSUNG impostazioni Bluetooth ed ho
inserito la sbaffatura a : GT-I9070 "visibile ai dispositiva associati",  a questo punto mi è apparso il nome GT-I9070 sulla form (lato PC) delle impostazioni
di Bluetooth l'ho selezionato (background arancione) , ho dato "continua" da ciò è apparso il PIN per l'associazzione (segnale di notifica sullo smartphone)
ho accettato la corrispondenza ..il GT-I9070 è apparso a sinistra come dispositivo aggiunto..

Per il mio problema cioè foto da smartphone a PC , prima di addentrarmi nel comlesso.. (da poco sto studiando ubuntu...) , vorrei provare
a impostare giusti i diritti della cartella "scaricati" (immagino) ,come suggerito nel forum da "esadatad" , ma come faccio ad andare in : "condivisione di file personali/
Ricevere file tramite Bluetooth" ?
Cita messaggio
Come faccio ad arrivare a "Condivisione di file personali/Ricevere file tramite Bluetooth" ??

Cita messaggio
Apri la dash e scrivi condivisione ti appare l' icona di Condivisione di file personali

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Grazie... "eu66" ...(che nomi strani vi date!) ora invio dati bennissimo da Smartphone a PC...,  era come sospettavo un problema di diritti.
Cita messaggio
Di niente...riconosco che come nick non sia gran che...comunque in firma c'è anche il mio nome :biggrin2:
mandi...Eugenio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)