Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] psw - ubuntu one
- ho sono io che non capisco l'nglese o sono loro che mi fanno impazzire - com'è u fattu ka...?
dunque this is the question: nn mi ricordo la psw per accedere allora ubuntu one cerco di cambiarla e queste sono l'e mail che mi mandano - Hello

You have requested a new password for your Ubuntu Single Sign On account.

Here is your confirmation code:

NRx.....

Enter this code into the password-reset form, or click the following link to automatically confirm your reset:

https://login.ubuntu.com/token/NRx3T4/?e...xxxxxxx.it

If you don't know what this is about, then someone else has entered your email address at the Ubuntu Single Sign On service. Sorry about that. You don't need to do anything further, just delete this message.

Regards,

The Ubuntu Single Sign On team - perche se no come faccio se sono in america e con lo smartphon voglio sentire musica dalla mia nuvola - intanto grazie
Cita messaggio
vabbè, ora non so se sono nella ufficio giusto che riquarda largomento per intenderci. grazie ancora
Cita messaggio
Vai al link che ti hanno inviato ed inserisci il codice NRx.... (che sto modificando per evitare che altri leggano). Ed dopo puoi cambiare la password.

Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
Si ma è tuttaltro che semplice - provate voi poi ditemi - nn vorrei che fosse un problema del software 1 errore, bug? boh nonso. se sapevo che doveva andare così me la segnavo su agenda la psw - per giove
Cita messaggio
Ma hai risolto?
Cita messaggio
si grazie prof ho risolto - ma credo molto probabilmente anzi: sono sicuro sia dovuto alla digitazione della nuova psw - perchè vuole cioè chiede da inserire una psw di min. 8 caratteri compreso un numero e una lettera grande. prima cmq ho messo su risolto, ecco cosi almeno è corretto.
Cita messaggio
Bene, importante che tu ci sia riuscito.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)