Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]quando mettere Risolto ?
Salve.Ho notato che spesso come utenti ci sfugge di scrivere Risolto nel tread obbligandoVi a ricordarcelo.Spulciando alcuni dei miei tread mi sorge un dubbio:quando mettere Risolto?La risposta ovvia è: quando ho risolto.L'esempio di una mia domanda calza:non ho risolto ma solo abbandonato Grub customizer perché 10 minuti per aprirlo mi sembrano troppi.Come mi regolo, ora e in futuro?Grazie di questa e di tutte le altre risposte finora dateCi.Idea
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...izer-lento?
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
non c'è una regola, magari puoi mettere SEMI-RISOLTO, nel senso che alla fine hai seguito una strada alternativa al problema presentato e per cui non è si è trovata altra via (essenzialmente nell'ultimo post che scrivi si spiega qual è l'alternativa e si taglia la testa al toro).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(01-01-2013, 11:42 )Nikelius Ha scritto: Come mi regolo, ora e in futuro?

Salve! Ovviamente, va messo quando risolvi, e soprattutto laddove le soluzioni ricevute si sono dimostrate risolutive; specificando altresì quale delle soluzioni pervenute sono risultate fondamentali.
Insomma, un riscontro non solo per chi ha prestato aiuto, ma per la comunità tutta.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(02-01-2013, 20:06 )Leroy Ha scritto:
(01-01-2013, 11:42 )Nikelius Ha scritto: Come mi regolo, ora e in futuro?

Salve! Ovviamente, va messo quando risolvi, e soprattutto laddove le soluzioni ricevute si sono dimostrate risolutive; specificando altresì quale delle soluzioni pervenute sono risultate fondamentali.
Insomma, un riscontro non solo per chi ha prestato aiuto, ma per la comunità tutta.

Infatti la motivazione oltre che un ordine nelle cose è proprio il riscontro verso chi da consigli ed un aiuto per chi li cerca.Ne traggo il seguente modo di gestire per il futuro: se Risolto non ci piove;se rinunciato o trovata soluzione diversa la scriverò così da chiudere la questione.Vado bene?Wink
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Sì, certo Smile sorriso originale
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)