Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] recupero dati dopo comando taglia
Sad 
Ho spostato dati importanti dal mio netbook su chiavetta USB per trasferirli sul pc fisso per poterli poi masterizzare, ma la chiavetta dve aver avuto qualche problema per cui non li ritrovo più: nè sul netbook, nè sulla chiavetta nè su pc...
Non so cosa fare, qualcuno può aiutarmi? Esiste un sistema per capire se i miei dati sono ancora sul netbook o LI HO DEFINITIVAMENTE PERSI (per me un dramma!)?
Grazie
Cita messaggio
Qualcuno mi aiuti...
Cita messaggio
I software di PCInspector, oltre ad essere free, sono anche ottimi per il recupero.
File recovery è studiato per gli HD, mentre smart per le pendrive o, meglio, per le schede SD.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Scusa, può andare anche per Linux? Nel caso specifico io posseggo Ubuntu 10.10.
Cita messaggio
No, per GNU/Linux puoi usare photorec.
Qui c'è una piccola guida.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Come faccio ad installare il programma? Scusa, sono, diciamo così, un neofita... Pensi che poi riesca a ritrovare i dati che ho cancellato col comando "taglia"?
Grazie davvero per l'aiuto
Cita messaggio
Si, recuperi molto, l'importante è non salvarli nello stesso disco da dove li stai recuperando.
Per installarlo, apri Synaptic e cerca testdisk.

Cita messaggio
Accidenti, temo di aver selezionato la stessa partizione.
Il fatto è che Photorec non mi permette di salvare su un HD esterno...
Come posso fare?
Cita messaggio
Dopo stì guai posso tranquillamente darmi ad un altro mestiere...
Help!
Cita messaggio
Certo che puoi salvare con photorec in un altra partizione basta entra nella cartella media e da li entra negli altri device.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)