Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] recupero di utente e password
Messaggio riscritto causa cancellazione accidentale del precedente

Ieri avevo fatto una "copia di sicurezza" della mia distro usando Remastersys (senza modificare nessuna delle opzioni possibili), poi ho masterizzato la iso con Brasero. 
Stamattina ho voluto provare il dvd su di un altro pc in modalità live, ma dopo essere partito ed avermi fatto vedere la schermata iniziale, mi ha chiesto nome utente e password......che io non avevo assolutamente inserito in fase di creazione della iso.
Ho provato con guest, custom, mint13iso....niente da fare. Strano però che mi chiedesse dei dati che io non avevo inserito.[img]images/smilies/huh.gif[/img]
Ho provato ad aprire il dvd per leggere i file di testo contenuti, ma da nessuna parte erano scritti nome e password; qualcuno del team sa forse dirmi dove posso trovare questi dati? Oppure devo rimasterizzare il dvd? Grazie per l'aiuto. [img]images/smilies/cool.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Prova ad usare SystemBack.
Cita messaggio
Siccome sono testarda, ho voluto riprovare: il nome utente era LIVE e senza password.[img]images/smilies/shy.gif[/img] e la sto usando proprio adesso.
Beh, però ad onore del vero, devo dire anche che oltre ad essere testarda sono anche previdente, perchè alla fine della creazione della iso....avevo fatto una bella foto della schermata riassuntiva finale. [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Scusatemi per il disturbo. Prima dovevo fare sempre tutto da sola.................e adesso che ho alle spalle un super-team, ne approfitto (forse troppo) [img]images/smilies/scusa.gif[/img]

Cita messaggio
@paola

non cancellare il contenuto della discussione iniziale.

Cita messaggio
(29-05-2014, 15:01 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: @paola

non cancellare il contenuto della discussione iniziale.

Io non l'ho cancellata, so che non si deve fare.............però non la vedo più. [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio
Magari, quando hai inserito risolto era evidenziata e senza accorgerti l'hai cancellata.

Se non ti è difficile, gentilmente, inserisci anche un riassunto del problema originale. Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)