Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] redo @ backup: problema start
Salve a tutti , non so se sto scrivendo nella sezione giusta (spero di si) , mi succede questo: ho scaricato e masterizzato su un CD la utility "redo e backup" descritta ultimamente , ma non riesco a farla partire ... ho provato anche "sotto" virtualbox e mi da lo stesso errore.
Ho provato anche a rifare il CD ...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
provato con quella in inglese? http://redobackup.org/
Cita messaggio
(22-07-2012, 13:10 )maxbigsi Ha scritto: provato con quella in inglese? http://redobackup.org/

no , sinceramante con quella no ... ora provo
Grazie
Cita messaggio
(22-07-2012, 16:21 )ermanno Ha scritto:
(22-07-2012, 13:10 )maxbigsi Ha scritto: provato con quella in inglese? http://redobackup.org/

Grazie

aggiornamento: sotto VirtualBox la versione in inglese gira correttamente , ora provo "live" riavviando il pc , poi aggiorno questa discussione se funziona....
Cita messaggio
Testare una distro su virtualbox ha una validità solo parziale a maggior ragione per le caratteristiche specifiche di di redobackup.
Bilodiego
Cita messaggio
(22-07-2012, 16:41 )ermanno Ha scritto:
(22-07-2012, 16:21 )ermanno Ha scritto:

Grazie

aggiornamento: sotto VirtualBox la versione in inglese gira correttamente , ora provo "live" riavviando il pc , poi aggiorno questa discussione se funziona....

OK , provato "fuori" da VirtualBox .... la versione in inglese sta funzionando , in questo momento mentre scrivo questo msg utilizzando il broswer interno alla distro , contemporaneamente sto facendo il backup di un WinXP che ho in uno dei dischi.
Grazie per l'aiuto.

Ermanno
Cita messaggio
(22-07-2012, 17:40 )ermanno Ha scritto: OK , provato "fuori" da VirtualBox .... la versione in inglese sta funzionando , in questo momento mentre scrivo questo msg utilizzando il broswer interno alla distro , contemporaneamente sto facendo il backup di un WinXP che ho in uno dei dischi.
Grazie per l'aiuto.
Ermanno

Perfetto così lo testi realmente per le sue specifiche funzioni,gentilmente facci sapere
se poi il ripristino di xp va a buon fine senza anomalie sull'hardisk, è un tema "caldo" di cui stiamo discutendo.
Bilodiego
Cita messaggio
(22-07-2012, 18:06 )bilodiego Ha scritto:
(22-07-2012, 17:40 )ermanno Ha scritto: OK , provato "fuori" da VirtualBox .... la versione in inglese sta funzionando , in questo momento mentre scrivo questo msg utilizzando il broswer interno alla distro , contemporaneamente sto facendo il backup di un WinXP che ho in uno dei dischi.
Grazie per l'aiuto.
Ermanno

Perfetto così lo testi realmente per le sue specifiche funzioni,gentilmente facci sapere
se poi il ripristino di xp va a buon fine senza anomalie sull'hardisk, è un tema "caldo" di cui stiamo discutendo.
Bilodiego

Mah , mentre lui "lavora" mi sono fatto un giro per il forum .... se non ho capito male REDO , quando faro il restore , mi fara il ripristino di TUTTO il disco dove era installato e non della singola partizione dove c'era XP , e cosi non mi starebbe bene ..... il mio scopo iniziale era quello di salvare integralmente la sola l'installazione di XP , formattare il disco C per ripulirlo da una vecchia versione di Win7 non funzionante e che occupa spazio , e re-installarne l'immagine sul disco pulito
Se il restore sara completo mi ritrovero tra le palle anche Win7 non funzionante come prima ... Angry

Faro sapere
Cita messaggio
Mannaggia a me che t'ho messo sull'avviso Piange un ulteriore cavia sperimentale che si sacrifica sarebbe stata utilissima arrossire
Bilodiego
Cita messaggio
(22-07-2012, 20:05 )bilodiego Ha scritto: Mannaggia a me che t'ho messo sull'avviso Piange un ulteriore cavia sperimentale che si sacrifica sarebbe stata utilissima arrossire
Bilodiego

eh eh eh Angel
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)