Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] registrazione videochimate/videoconferenze skype
ciao ragzzi finalmente ho acquistao una webcam compatibilile con linux tra l'altro la grafica è veramente ottima. la webcam in questione è la microsoft lifecam hd-3000 che utilizzerò principalmente per le mie lezioni di lingue che tengo via skype col mio insegnante privato.

vorrei registrare le mie lezioni. sapete indicarmi qualche programma che posso utilizzare con linux che registri sia l'audio che il video di entrambi.

tutti i pragrammi che ho trovato sono solo per window ma per linux? non c'è nulla?

vi ringrazio in anticipo
Cita messaggio
ciao ragazzi vorrei segnalare una soluzione molto amatoriale: il programma recordmydesktop
praticamente permette di fare un video di tutto quello che succede nel sistema sia video che audio e di conseguenza anche la videoconferenza.

se qualcuno di voi trova delle soluzioni più valide scriva pure. per il momento lascio il post aperto nel caso qualcuno conosca soluzioni migliori....
Cita messaggio
ciao ragazzi purtroppo il sistema non funziona abbastanza nel senso che non si sente la voce mia.
conoscete qualche altra soluzione?
Cita messaggio
funziona bene. era un problema di impostazione delle impostazione dei volumi di registrazione del sistema
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)