Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] remastersys per windows xp
Scusate la domanda stupida, ma vorrei un chiarimento per quanto riguarda l'uso di remastersys con windows. Non ho capito se si può usare, o no, per creare la iso da ripristinare con win xp.
Cita messaggio
(29-12-2012, 18:27 )ciarli Ha scritto: Scusate la domanda stupida,

La tua domanda contiene già la risposta che cerchi. Sleepy
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(29-12-2012, 18:49 )Teo Ha scritto:

HuhNella domanda c'è sia si che no
Cita messaggio
(29-12-2012, 20:29 )ciarli Ha scritto:
(29-12-2012, 18:49 )Teo Ha scritto:

Se riesci ad installarlo su XP, allora puoi fare il back up Sad Sad
Cita messaggio
(29-12-2012, 20:40 )Teo Ha scritto:
(29-12-2012, 20:29 )ciarli Ha scritto:
(29-12-2012, 18:49 )Teo Ha scritto: La tua domanda contiene già la risposta che cerchi. Sleepy

Se riesci ad installarlo su XP, allora puoi fare il back up Sad Sad

ok grazie ho capito auguri di buon anno
Cita messaggio
Ciao Ciali Remastersys è un software che funziona solo su Ubuntu, Debian e derivate. Su XP non può funzionare, peraltro sarebbe illegale per via della licenza di XP stesso.

Invece, con XP, puoi crearti un'immagine di sistema che puoi utilizzare in caso di problemi ed in una manciata di minuti hai nuovamente XP proprio come lo avevi al momento che hai relizzato l'immagine. Ecco come fare:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Teo, Teo ... non fare troppo lo spiritoso Undecided
Cita messaggio
(30-12-2012, 00:05 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ciao Ciali Remastersys è un software che funziona solo su Ubuntu, Debian e derivate. Su XP non può funzionare, peraltro sarebbe illegale per via della licenza di XP stesso.

Invece, con XP, puoi crearti un'immagine di sistema che puoi utilizzare in caso di problemi ed in una manciata di minuti hai nuovamente XP proprio come lo avevi al momento che hai relizzato l'immagine. Ecco come fare:

Si, lo ammetto, sono stato scortese e ho mancato di umiltà.....In realtà, ho pensato erroneamente che ci stesse prendendo in giro, visto che non si è MAI parlato, ne sul Forum, che sul sito del Majorana, di un Remastersys che funzionasse su Windows.... Di conseguenza, non riesco a capire come possa essere nato il dubbio che ha dato origine alla sua domanda...
Chiedo comunque scusa a Ciarli.

@ ciarli, le cose stanno esattamente come ti ha spiiegato Il Prof.
Buon anno anche a te.
Cita messaggio
(30-12-2012, 06:45 )Teo Ha scritto:
(30-12-2012, 00:05 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ciao Ciali Remastersys è un software che funziona solo su Ubuntu, Debian e derivate. Su XP non può funzionare, peraltro sarebbe illegale per via della licenza di XP stesso.

Si, lo ammetto, sono stato scortese e ho mancato di umiltà.....In realtà, ho pensato erroneamente che ci stesse prendendo in giro, visto che non si è MAI parlato, ne sul Forum, che sul sito del Majorana, di un Remastersys che funzionasse su Windows.... Di conseguenza, non riesco a capire come possa essere nato il dubbio che ha dato origine alla sua domanda...
Chiedo comunque scusa a Ciarli.

@ ciarli, le cose stanno esattamente come ti ha spiiegato Il Prof.
Buon anno anche a te.
Teo non c'è problema. Il dubbio mi è venuto perchè pensavo che si potesse usare da disco live o con qualche altro escamotage. Grazie prof. sempre preciso e gentile. Di nuovo Auguri di Buone Feste
Cita messaggio
Dimenticavo, un modo per avere XP n live CD c'è:

Cita messaggio
Una seconda possibilità è avere windows 8 Enterprise, che contiene la funzione windows to Go, in pratica permette di creare DVD/USB Live con Win8, e permette anche la configurazione del sistema, installazione applicazioni ecc... insomma una cosa che con le distribuzioni Linux fatte con la cosiddetta persistenza esiste da 200 anni o giù di li (in win8 è stato ovviamente pubblicizzato come novità e figata assoluta ed è disponibile solo nella versione Enterprise).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)