Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] repository
Ho installato la plus 9 e curiosando nelle repository ho notato che non c'è mozilla firefox....è giusto cosi? Nella mia vecchia 10.04 erano inserite. Ciao e grazie
Cita messaggio
Si , è giusto, in quanto Firefox è già nei reposotory di Ubuntu (nella tua vecchia versione vi erano i repo per ottenere una versione nuova di Firefox).
Cita messaggio
(28-05-2012, 14:28 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si , è giusto, in quanto Firefo è già nei reposotory di Ubuntu (nella tua vecchia versione vi erano i repo per ottenere una versione nuova di Firefox).

Scusi prof cosa significa? Prima ad ogni nuova versione firefox si aggiornava ora no?
Cita messaggio
In Ubuntu 12.04 (Plus9) era già presente Firefox 12 nei repositoruy Ufficiali di Ubuntu.

Nelle precedenti versioni di Ubuntu, magari non era presente l'ultima vesione (di allora) di Firefox, quindi se non volevi aspettare dovevi installare l'ultima versione di Firefox (allora disponibile) per mezzo di repository esterni.
Cita messaggio
(28-05-2012, 17:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: In Ubuntu 12.04 (Plus9) era già presente Firefox 12 nei repositoruy Ufficiali di Ubuntu.

Nelle precedenti versioni di Ubuntu, magari non era presente l'ultima vesione (di allora) di Firefox, quindi se non volevi aspettare dovevi installare l'ultima versione di Firefox (allora disponibile) per mezzo di repository esterni.

Ok prof e grazie
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)