Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] resettare password windows 8
Un saluto a tutto il forum.
Ho il mio collega che sul suo portatile sony vaio mod sve151j13m con installato windows 8 non si ricorda più la password.Non conosco questo sistema ho provato da prima entrando nel bios ad abilitare la partenza da cd e usb dato che era disabilitato,ma inserendo il dvd con linux mint o un usb con installato il software lazesoft recovery password seguendo la procedura su megalab procedurama al momento che si avvia il sistema cliccando su avvia da altre periferiche mi esce la scritta sistema non trovato e si blocca.
Nel bios come prima voce nel boot appare uefi e come seconda abilitazione da dvd ecc. che ho provveduto come ho detto sopra ad abilitare.
Faccio presente che il mio collega non ha provveduto a creare i dischetti di ripristino.
Aspetto una vostra risposta dato che sul portatile a dei programmi che gli servono per lavoro.
Grazie per ora.
Saluti,pikke
Scheda Asus P6T Intel® Core™ I7 12GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON 4870HD
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
Questo video, in inglese ma intuitivo, potrebbe aiutarti: http://www.youtube.com/watch?v=3wjUKXG7jSw
Cita messaggio
usa un dvd/penna usb di ubuntu 13.04 64bit. dovresti riuscire. da quanto dici sembra che il tuo abbia secureboot.
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/UEFI
Cita messaggio
se il tuo amico usa hotmail la password di win8 dovrebbe essere la stessa della sua posta
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Un grazie a tutti per le vostre ho risolto con il reset password di windows.
Saluti,pikke
Scheda Asus P6T Intel® Core™ I7 12GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON 4870HD
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
sarebbe gentile da parte tua spiegare come hai fatto, potrebbe essere utile ad altri utenti con lo stesso problema
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum: