Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] riavere la licenza di win
Buon giorna a tutti.
Spero che qualcuno abbia già avuto questo problema o che conosca la soluzione. Circa tre o quattro anni fà ho comprato un portatile con windows vista installato. All'acquisto non mi è stato fornito il disco di installazione. Qualche mese fà un problema ,quale un virus o non so cosa, ha cancellato l'hard disk. In patica all'accensione mi diceva "fal system non trovato" su uno sfondo nero. Al momento ho installato ubuntu 12.04 che va benissimo, ma dato che questo portatile serve per uso universitario mia figlia mi ha chiesto di reinstallare anche windows.
Sono andato sul sito microsoft per vedere se era possibile avere la licenza che avevo acquistato con il compiuter ma non ho trovato (capito) niente. Mi potete aiutare? Grazie
Cita messaggio
ciao, credo che una telefonata risolva:
http://support.microsoft.com/contactus/c..._master/it
Cita messaggio
nel suo caso sarebbe da non sottovalutare minimamente anche questo :

http://www.programmisottocosto.it/#

Non vi sono offerte per quanto riguarda windows vista , ma per windows 7 e widows 8 pro upgrade si . Sono offerte in dispoibilità limitata , ma comunque licenze autentiche

sono tuttora diponibili 71 licenze windows 7 profesional e 26 licenze windows 8 Pro upgrade
a soli 3,99 euro , la vendita è limitata ad una sola ed unica licenza per singolo utente omde evitare accaparramenti selvaggi lasciando chi ne ha realmente bisogno a bocca asciutta.
Cita messaggio
(27-03-2013, 13:12 )dxgiusti Ha scritto: ciao, credo che una telefonata risolva:
http://support.microsoft.com/contactus/c..._master/it
confermo, qualche anno fa l'ho fatto anch'io per win XP che avevo eliminato, ho dichiarato di aver cambiato HD e me lo hanno attivato, ovviamente avevo reinstallato la stessa versione e disponevo del product key originale
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(27-03-2013, 13:55 )francofait Ha scritto: nel suo caso sarebbe da non sottovalutare minimamente anche questo :

http://www.programmisottocosto.it/#

Non vi sono offerte per quanto riguarda windows vista , ma per windows 7 e widows 8 pro upgrade si . Sono offerte in dispoibilità limitata , ma comunque licenze autentiche

sono tuttora diponibili 71 licenze windows 7 profesional e 26 licenze windows 8 Pro upgrade
a soli 3,99 euro , la vendita è limitata ad una sola ed unica licenza per singolo utente omde evitare accaparramenti selvaggi lasciando chi ne ha realmente bisogno a bocca asciutta.

Come ci si registra a questo sito ? Huh NON riesco in nessun modo......... Ma è uno scherzo ?Angry

Come si possono mettere "nome utente" e "pwd" in un sito a cui non ci si può registrare ?

A me SUONA STRANO !!! Huh
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Tua figlia, essendo studentessa universitaria, dovrebbe informarsi se la sua Università ha qualche accordo "per studenti" con Microsoft; potrebbe avere gratuitamente una valanga di software professionale Microsoft, non so se anche Windows.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(27-03-2013, 16:19 )Teo Ha scritto: Come ci si registra a questo sito ? Huh NON riesco in nessun modo......... Ma è uno scherzo ?Angry
Come si possono mettere "nome utente" e "pwd" in un sito a cui non ci si può registrare ?

Non dovresti registrarti! Vai in Programmi e scegli quello che desideri; nella finestra che ti appare inserisci i dati della tua carta per il pagamento e prosegui; se non ho capito male, ad operazione andata a buon fine, ti dovrebbe apparire il codice a video.
Lo trascrivi e via così.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
(27-03-2013, 19:33 )dino46 Ha scritto:
(27-03-2013, 16:19 )Teo Ha scritto: Come ci si registra a questo sito ? Huh NON riesco in nessun modo......... Ma è uno scherzo ?Angry

Non dovresti registrarti! Vai in Programmi e scegli quello che desideri; nella finestra che ti appare inserisci i dati della tua carta per il pagamento e prosegui; se non ho capito male, ad operazione andata a buon fine, ti dovrebbe apparire il codice a video.
Lo trascrivi e via così.

Pensi che non abbia provato.....Angry non funzionaHuh E' un BUFALAAAAA
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
a parte che una bufala anche a me puzza un po quel sito perche leggendo una discussione qui in forum sulla cifratura
quel sito proposto da franco non è nemmeno cifrato e propongono di comprare con carta di credito/paypal o postepay assurdo senza alcuna garanzia Sad
si il prezzo è basso ma uno avrebbe bisogno di feedback prima di procedere
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(27-03-2013, 20:33 )Teo Ha scritto:
(27-03-2013, 19:33 )dino46 Ha scritto:

Lo trascrivi e via così.

Pensi che non abbia provato.....Angry non funzionaHuh E' un BUFALAAAAA
Non è una bufala , è semplicemente blog gestito da un cogl.......ne quan' è grosso , o per precisione da n' cogl...na , e PiXMania che gli passa pure lo stipendio n' è da meno . Tutti i link che contiene al momento sono link morti , non indirizzano da nessuna parte. E se si va direttamente al marcket di pixmania , le offerte di quella pagina del blog non sono più dispomibili già da qualche settimana.
Avete ragione a lamentarvi e considerarla bufala da pesce d' aprile , che cavolo mantengono la pagina aperta a fare per quel che non c' è più ?
S' attaccassero al tram , se volete eliminiamo tutta questa parte della discussione. E vi chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere inutilmente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)