Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] riconoscere hardware
Buondì - qualcuno saprebbe dirmi o indirizzarmi dove trovare un ap per windows 7 che riconosca i dispositivi, del pc - nè vedo 1 a proposito che ha il triangolino giallo  pero vorrei appunto sapere cosa fosse e scaricare il driver o quantaltro - ecco, l'importante che la utiliti i questione sia scaricabile si, gratis ma spero tanto da fonti sicure - sapete, molto spesso capita di scaricare un utiliti e invece si rivela un bel virus come nel caso di softonic che è una trappola. GRazie

Cita messaggio
Ciao.
Gestione dispositivi non fa per te? Lo trovi in Pannello di controllo Smile

Altrimenti, SIW
http://www.gtopala.com/#axzz3GCiOA94K

Buona giornata.
Cita messaggio
softronic "è una trappola" per chi inavvertitamente scarica ed installa ad occhi chiusi ma questo anche per molti altri definiti "sicuri".[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
mai lasciar fare all'installer in automatico, scegliere sempre manuale o personalizzato, verificare ad ogni passaggio la presenza di casalle con flag attivi, allora soft.... diventerà "fantastico". [img]images/smilies/at.gif[/img]
come si fa in fretta a cambiare............. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
ho trovato - Unknown Device Identifier - ha sottolineato in rosso una cosa della scheda audio identificata come: creative labs audigy series gameport - boh però a quanto pare non mi serve o almeno non so a cosa possa servire per il momento.
POSSO CHIEDERVI che tipo di scheda grafica una buon scheda grafica mi consigliereste con la vostra esperienza? - gravitando intorno ai 50, 100 euro.
GRAZIE ancora!
Cita messaggio
peccato che SIW non vada bene per Linux,
c'è qualche altra alternativa?
Cita messaggio
Non conosco SIW, mi pare che una alternativa per linux sia hardinfo
Cita messaggio
grazie bilodiego, installato.
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Componenti hardware PC - Informazioni

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio
ah finalmente è fatta. grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)