Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ripristino cairo-dock di default in majonix
buona sera, dopo varie prove e modifiche alla cairo-dock in majonix è possibile riportarla al suo stato di default come da prima installazione? grazie
Cita messaggio
(19-07-2013, 21:16 )francesco-tux Ha scritto: buona sera, dopo varie prove e modifiche alla cairo-dock in majonix è possibile riportarla al suo stato di default come da prima installazione? grazie

per riportare cairo alla sua configurazione di base è sufficente cambiare il thema dal suo menu di configurazione
Cita messaggio
Per le impostazioni di base di cairo dock (e non della dock in Majonix) basta eliminare la cartella nascosta presente nella tua home. Al prossimo login, o riavvio della dock, avrai le impostazioni di default.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(20-07-2013, 07:54 )Dukko Ha scritto: Per le impostazioni di base di cairo dock (e non della dock in Majonix) basta eliminare la cartella nascosta presente nella tua home. Al prossimo login, o riavvio della dock, avrai le impostazioni di default.
mi sono espresso poco e male. non vorrei cairo-dock di default, ma cairo-dock di default di Majonix. c'è un metodo rapido per ripristinarla al suo stato originale (quella con i simpson per spiegarmi meglio) o no? grazie
ps: ho messo risolto visto che la soluzione di dukko soddisfa il ripristino della cairo-dock (credo sia così per ogni programma: eliminare cartella nascosta corrispondente in /home), peccato che mi sia fatto capire male io. Shy saluti a tutti!!!
Cita messaggio
Nessun problema, comunque puoi abilitare i simpson dalla configurazione di cairo. Aggiungi il componente cairo penguins e, nella configurazione di questo, puoi impostare i Simpson o Mario Bros...
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)