Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] rmusica su cell Onda Cerise 238k
Qualcuno sa dirmi come inserire la musica nel telefono Onda Cerise 238k?

Lo collego al pc e mi compaiono 2 carte...quella della micro sd e quella della memoria del cell ma non ho idea di come caricare la musica affinchè appaia nel lettore musicale interno.
Altrimenti mi tocca accedere alla gestione file del cel ed avviare un brano per volta, il che è esasperante!

Sul pc al quale lo collego ho il sistema operativo Vista.

Grazie a tutti,
Marquis
Cita messaggio
Devi caricare la musica sulla memoria sd, se ti fa aprire il telefono come memoria di massa, dovrebbe esserci una cartella relativa alla musica, li devi metterci i file musicali.
Cita messaggio
(27-05-2012, 11:47 )procton771 Ha scritto: Devi caricare la musica sulla memoria sd, se ti fa aprire il telefono come memoria di massa, dovrebbe esserci una cartella relativa alla musica, li devi metterci i file musicali.

Me lo vede come memoria di massa ma la schedina micro sd l'ho formattata...avendola presa da un altro cell.

E non ho cartelle in essa Sad
Cita messaggio
(27-05-2012, 11:52 )MarquisPhoenix Ha scritto: [quote='procton771' pid='65099' dateline='1338115664']

Me lo vede come memoria di massa ma la schedina micro sd l'ho formattata...avendola presa da un altro cell.

E non ho cartelle in essa Sad

Dovresti formattare la scheda sd dal cellulare, in modo che vengano ricrei le cartelle di sistema, io non avendo il tuo cellulare e non saprei indirizzarti, controlla nelle utilità delle opzioni vedi se ti fa formattare la memoria sd.
Cita messaggio
Marquis, la SD puoi inserirla tramite lettore di schede tipo questa ad un computer, e creare cartelle, cancellarle come una qualsiasi memoria di massa.
Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
attenzione, le cartelle inserite da pc non vengono viste da alcuni telefonini Undecided
Cita messaggio
Le cartelle devono essere create dal cellulare dalla sua utility di formattazione, facendo cosi crea le directory e sottodirectory che il cellulare è in grado di riconoscere.
Cita messaggio
(27-05-2012, 18:27 )procton771 Ha scritto: Le cartelle devono essere create dal cellulare dalla sua utility di formattazione, facendo cosi crea le directory e sottodirectory che il cellulare è in grado di riconoscere.

E se non lo fà? Big Grin
Cita messaggio
(27-05-2012, 16:20 )d4rkheart Ha scritto: attenzione, le cartelle inserite da pc non vengono viste da alcuni telefonini Undecided

Era solo un esempio per far trasferire questi dati anche nella root principale.
Ciao

Cita messaggio
(27-05-2012, 11:38 )MarquisPhoenix Ha scritto: Lo collego al pc e mi compaiono 2 cartelle..quella della micro sd e quella della memoria del cell ma non ho idea di come caricare la musica affinchè appaia nel lettore musicale interno.

Semplice! Da esplora risorse, prendi i file e li trascini nella cartella della SD.
Io faccio sempre così.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)