Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] salvare iphone su ubuntu 12.04
Notebook VAIO VGN-SR11M
Boot: Vista-Ubuntu 12.04 Mate/14.04 MateRemix 32bit
HD ATA Fujitsu 250GB;RAM 3GB
Intel®Core™2 Duo CPU P8400@2.26GHz×2
Memoria 2,8GB Piattaforma i686
Sch Video:Intel Graphics Media Accelerator 4500HD
Cita messaggio
la vedo dura......
puoi provare http://www.styletechblog.com/2012/09/ges...-download/
Cita messaggio
sta cappero di guida sul mio banshee (ma anche su amarok e rythmbox e compagnia bella) non funonziaaaaaa per ipad almeno Confused e avevo chiesto supporto
ma è possibile che non vadano cosi in sintonia? eppure io lo volevo solo per trasferire musica e video perchè al piu per spedire immagini ci sono altri migliaia di modi
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(26-10-2013, 21:49 )Big Johnny Ha scritto: sta cappero di guida sul mio banshee (ma anche su amarok e rythmbox e compagnia bella) non funonziaaaaaa per ipad almeno Confused e avevo chiesto supporto
ma è possibile che non vadano cosi in sintonia? eppure io lo volevo solo per trasferire musica e video perchè al piu per spedire immagini ci sono altri migliaia di modi

Dovrebbero essere gli intelligentoni di Apple a fornire un programmino per interfacciare i loro device su linux, non capisco il motivo di tutta questa loro complessità, e disinteresse nei confronti del pinguino, ecco perchè non comprerei mai un loro telefono, preferisco prodotti completi e supportati.
Cita messaggio
procton....è semplice...hanno paura di perdere il loro controllo e anche utenza....il fatto è che gli "icosi" vengono anche usati da Apple proprio per incentivare anche l'acquisto di altri loro prodotti tipo un Mac....motivo per cui appunto Apple non conceda anche il macosx per qualsiasi pc x86 ....ha paura di autodanneggiare il proprio business....è un modo di fare delle multinazionali di vecchio stampo...credere che se si "chiude il recinto" i loro affari andranno da dio....semplicemente patetici e anacronistici!!! non siamo più negli anni 80/90!!!!
In più linux è ritornato a far paura...grazie ad android/chrome os che poi ha aperto la via anche altri linux mobile....e anche grazie a canonical con ubuntu che ha rilanciato poi il linux domestico in modo più consistente e rilevante nonostante % parlino diversamente, ma secondo me sono % un tanto all'etto da prendere con un certo rilievo ma non in modo assoluto.
Parlando sempre di Apple non è un caso che una certa utenza tecnica che mastichi linux veda anche di buon occhio il macosx...per ovvi motivi...e con questo spesso cerchino di "driblare" i blocchi imposti da Apple per usarlo poi a pieno come un unix bsd normale o più che altro come un linux...e non è un caso che nelle ultimissime versioni di macosx Apple abbia proprio ostacolato l'uso di Xorg che prima invece veniva montato senza grossi problemi. Ovviamente se sei un programmatore ce lo monti ancora Xorg...ma in generale ad Apple dava fastidio l'uso di porting non prettamente ufficiali che appunto non fossero creati con il suo Xcode.
In verità anche iTunes per Win non è uguale al 100% a quello dei Mac...molte funzioni in meno...ed è nella norma...per i motivi detti sopra...averlo creato per Win è stato solo un contentino nulla di più...e non è detto che in futuro lo sia ancora.
Cita messaggio
ecco a me non è che piaccia tanto itunes per windows
se non sia mai gli lasciassi sincronizzare il mio ipad addio musica,ebook,pdf e video che ho accumulato
dico io non potevano mettere un semplice tastino che funzioni e mi faccia mettere il mio contenuto multimediale facilmente sull'ipad? solo questo chiedo io eheh
si ho fatto il backup ultimamente dell'intero idevice con la funzione backup in questo computer(sul mio win vista sp2 sul notebook) e le foto me le sono fatte a parte con i funbox su HD esterno
per il resto come faccio? O.o
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
gcerri,
non voglio farti arrabbiare, ma questa quì potrebbe essere una soluzione fantastica ExclamationExclamationExclamationExclamation
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
qui la fanno facile:
http://www.beiphone.it/come-sincronizzar...-guida.htm
Cita messaggio
si va be ma questo ha provato con un dispositivo in cui al tempo della realizzazione della guida c'era ancora iOs 6.1.3 e andrebbe aggiornata io è inutile che provo tanto mi appare il messaggio noioso che vi ho riportato
se solo ci fosse una guida che semplicemente ti spiega come utilizzare itunes per trasferire musica e video da pc a ipad senza perdere tramite sincronizzazione i vari dati gia presenti sull'idevice Confused
Cita messaggio
(07-11-2013, 22:43 )Big Johnny Ha scritto: si va be ma questo ha provato con un dispositivo in cui al tempo della realizzazione della guida c'era ancora iOs 6.1.3 e andrebbe aggiornata io è inutile che provo tanto mi appare il messaggio noioso che vi ho riportato
se solo ci fosse una guida che semplicemente ti spiega come utilizzare itunes per trasferire musica e video da pc a ipad senza perdere tramite sincronizzazione i vari dati gia presenti sull'idevice Confused

prova ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum: