Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] scaricare a2 (appunti linux)
Ciao a tutti. Sapete mica dove posso scaricare la versione 2013 di a2? La più recente la ho trovata su TNT village ma è del 2007 e visto che mi è venuta la pazza idea di studiarmela volevo la versione più recente, ma dai siti indicati dall'autore non riesco a scaricarla, o mi si blocca firefox o mi trovo di fronte a liste infinite di file tra i quali non riesco a scegliere.
Grazie

Cita messaggio
non saprei, ma forse contattando l'autore:
appunti2@gmail.com
Cita messaggio
giusto, non ci avevo pensato. Adesso gli mando una mail e se poi riesco ve lo dico. Quando la ho scaricata se siete interessati vi mando il file.
Cita messaggio
bene. attendiamo info. ciao
Cita messaggio
puoi trovare i link per scaricare l'opera in QUESTA pagina. se scarichi la versione .pdf ti consiglio di usare un addons per firefox "downthemall" cosi da poter riprendere lo scaricamento se questo viene bloccato. il file a2.pdf è di circa 478 MB. !
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Grazie da quella pagina sono riuscito a scaricare la versione in .txt perchè quella in .pdf non riesco, si blocca il browser. Ha il difetto di non essere divisa in pagine ma con un po' di copia incolla su libre office me la divido in capitoli in modo da poterla studiare. Che opera impressionante! E che semplice da capire!
Cita messaggio
Condivido.

Cita messaggio

Vai al forum: