Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] scaricare filmati
sto cercando di scaricare alcune video guide di ubuntu sia con downloadhelper che con downthemall! ma non ci riesco.
Mi scarica il file ma quando lo voglio visualizzare vedo un' immagine fissa mentre il dialogo si sente normalmente.
Sapete dirmi da cosa può dipendere?
Cita messaggio
In che formato sono e con quale programma le stai visualizzando?

VLC contiene tantissimi codec quindi dovresti visualizzare il contenuto dei files.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Downthemall è un download manager, per il download dei video con questa estensione bisogna utilizzare un workaround che prevede pure l'utilizzo di download helper altrimenti non puoi scaricare i video.
Cita messaggio
prima di tutto ringrazio entrambi per la risposta.
ho provato a visualizzarli sia con vcl che con l'altro programma predefinito nella plus8 che ora non ricordo come si chiama, ora no sto usando quel pc

quando visualizzo vedo la stessa cosa con entrambi i programmi, all'inizio vedo una sequenza velocissima del filmato poi rimane un'immagine che rimane fissa e parte l'audio che sento regolarmente
Cita messaggio
Che estensione ha il file video? .avi, .flv, .mp4, .ogv?
Cita messaggio
Prova a vedere il video con firefox
Click destro video / apri con altra applicazione
nella nuova finestra cerchi e selezioni firefox.
Cita messaggio
con firefox il filmato lo vedo ma voglio salvarlo.
l'estensione del file che ho scaricato è swf sono le videoguide di ubuntu plus8
Cita messaggio
I file swf non possono essere aperti con vlc o riproduttore multimediale comune ma con degli appositi programmi oppure, come ti ha scritto Brunick, devi aprirli con il browser anche dopo il download.
Cita messaggio
Un riproduttore multimediale per windows e che riproduce di tutto è Kmplayer, pure i file swf, oppure...il programma che utilizzo io è swiff player, altrimenti il browser firefox, internet explorer o google chrome ma devi avere flash player installato per riuscire a vederli correttamente.
Cita messaggio
si così lo vedo, quindi quando lo scarico dovrei convertirlo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)