Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] scaricare video
[RISOLTO]Buongiorno a tutti e buone feste!
ho un problema che non riesco a risolvere e spero di trovare qualcuno che mi aiuti. Vorrei scaricare da internet qualche video che mi interessa,ma non riesco a trovare un programma che mi aiuti a farlo. Ho provato con 4k videodownloader e sembrava funzionasse a meraviglia, soltanto che ad un certo punto è sparito dalla circolazione e non riesco più a richiamarlo sul
desktop anche se da ogni parte trovo scritto che il programma è installato.
Avrei bisogno di qualche suggerimento utile in merito. Ringrazio in anticipo tutti e di nuovo buone feste.
Cita messaggio
Con firefox devi attivare l'estensione netvidohunter.
Giuseppe
Cita messaggio
ciao, sposto la discussione in sistemi opeerativi.
Cita messaggio
(27-12-2013, 13:59 )giuseppemos Ha scritto: Con firefox devi attivare l'estensione netvidohunter.
Giuseppe
ho già utilizzato 4k videodownloader con ubuntu 13.10,solo che mi è sparito dal desktop e non riesco a recuperarlo pur essendo installato.Cosa posso fare?
Cita messaggio
ciao, non sono molto acuto e ti chiedo di specificarmi meglio, tu il video lo vedi e vorresti salvarlo sul computer, è questo che intendi?
si mi posti un link faccio una prova
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

nella parte in basso trovi: Altri metodi
Cita messaggio
(27-12-2013, 21:17 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non sono molto acuto e ti chiedo di specificarmi meglio, tu il video lo vedi e vorresti salvarlo sul computer, è questo che intendi?
si mi posti un link faccio una prova

Giusto, il video lo vedo e vorrei salvarlo sul computer con qualche programma che non sia tanto macchinoso. Non sono molto pratico di computer ed ubuntu. Ciao e grazie.
Cita messaggio
(27-12-2013, 20:20 )matusalemme Ha scritto:
(27-12-2013, 13:59 )giuseppemos Ha scritto: Con firefox devi attivare l'estensione netvidohunter.
Giuseppe
ho già utilizzato 4k videodownloader con ubuntu 13.10,solo che mi è sparito dal desktop e non riesco a recuperarlo pur essendo installato.Cosa posso fare?

Clicchi su componenti aggiuntivi, poi su estensioni e digiti su ricerca netvidohunter, poi clicchi su installa.
Giuseppe
Cita messaggio
(28-12-2013, 09:41 )giuseppemos Ha scritto:
(27-12-2013, 20:20 )matusalemme Ha scritto:
Giuseppe

Clicchi su componenti aggiuntivi, poi su estensioni e digiti su ricerca netvidohunter, poi clicchi su installa.
Giuseppe
ho installato netvideohunter .Ora dove lo trovo per poterlo utilizzare in modo corretto,visto che non compare da nessuna parte? Avrei bisogno di qualche spiegazione un po' più esauriente per poter andare avanti.Ho già fatto presente che non sono molto esperto di ubuntu 13.10 plus e capisco anche che non siete obbligati a dare informazioni più dettagliate, anzi vi ringrazio per la pazienza che usate perlomeno nei miei confronti,ma sono un matusa ed anche un po' duro di comprendonio,quindi chiedo qualche dettaglio in più,se possibile.Grazie infinite in anticipo!
Cita messaggio
bene, ora che hai scaricato l'applicazione, ti ritroverai sulla barra la sua icona:

apri adesso il fimato che vuoi registrare e con il filmato aperto, click su l'icona che abbiamo visto prima. ti apparirà:

dove potrai impostare dove salvare, ecc. click su scarica ed al termine ti avviserà. io ho fatto una prova e mi ritrovo alla fine il mio video in mpeg4 sulla scrivania dove io avevo scelto di salvare.

non credo dovresti trovare difficoltà, nel caso non esitare, posta.
ciao da un over sessantenne.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)