Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] scheda specifica
Ciao Antonio,
cliccando sulle varie sezioni del forum sulla scheda esce soltanto l'indicazione:
"Forums informatica Majorana" senza sapere in quale sezione specifica dello stesso ti trovi e avendo a volte diverse schede aperte devi raccapezzarti un pò.
Forse potrebbe essere utile specificarlo.Che ne pensi??
Grazie per l'attenzione
Cita messaggio
(10-08-2011, 23:19 )devil Ha scritto: Ciao Antonio,
cliccando sulle varie sezioni del forum sulla scheda esce soltanto l'indicazione:
"Forums informatica Majorana" senza sapere in quale sezione specifica dello stesso ti trovi e avendo a volte diverse schede aperte devi raccapezzarti un pò.
Forse potrebbe essere utile specificarlo.Che ne pensi??
Grazie per l'attenzione

io vedo le sezioni specifiche tipo:

Forums Informatica Majorana - Utenti: Informazioni - Benvenuto - Bar - Bar: argomenti in libertà - scheda specifica
e dove hai postato tu..
ti riferisci a questo????
Fabio
Cita messaggio
Confermo quanto dice trinacria.
Cita messaggio
una cosa che posso suggerire e che su alcuni forum si usa frequentemente è la mini chat .....
Fabio
Cita messaggio
Aggiungerei una semplice cosa, ok che la rete internet è sinonimo di velocità e reperibilità ma il nostro cervello e di conseguenza gli occhi hanno bisogno di tempo e metodo per vedere tutto quello che c'è in una schermata. io molto semplicemente uso tempo, pazienza e tantissima attenzione.....Huh
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie per il suggerimento. Per il momento eviterei la chat, meglio scrivere e rendere tutti permanentemente al corrente di quello che si fa. Vediamo se in futuro .... magari ....
Cita messaggio

Mai stato favorevole alla chat in un forum.

Meglio lasciare quella funzione ai forum dei giochi online.
Cita messaggio
Scusate se commetto errori ma non sono tanto pratico; provo a postare un' immagine di quello che intendo per schede.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova a mettere il puntatore del mouse sopra la linguetta della scheda e vedrai il nome per intero. La linguetta è ristretta a causa della tante schede aperte e fa vedere solo l'inizio del titolo.
Cita messaggio
(11-08-2011, 22:42 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a mettere il puntatore del mouse sopra la linguetta della scheda e vedrai il nome per intero. La linguetta è ristretta a causa della tante schede aperte e fa vedere solo l'inizio del titolo.
O.K. Antonio, tutto a posto.
Mi scuso per avere inserito l'immagine non rispondente a lle dimensioni da te consigliate di 640x480 ma provando a ridimensionare mi veniva fuori un'immagine strana per niente nitida; comunque continuerò a cercare dove commetto l'errore; debbo continuare a "pescare" questa immagine.
Trovo abbastanza comodo il fatto che non ci sia bisogno di avvalersi di un altro sito per postare immagini.
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)