Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] schede video
[RISOLTO] ho installato 12,10 ubuntu ma non mi rileva i driver della scheda sapphire hd 2600 512 ram.
ho un'altra cheda video la 3D blaster riva TNT2 prima di aprire il computer è possibile sapere se funziona o se possibile trovare i driver della sapphire. grazie
Cita messaggio
Sul sito della sapphire non vengono forniti driver per Linux. Idem per la creative, quindi se il kernel non le supporta appieno ti consiglio di provare con versioni più vecchie della distro.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ok mi soddisfa 12.10, siccome a Piacenza il 14 e 15 dicembre c'è il mercatino del computer avrei bisogno di sapere una scheda video che gira sul 12.10 scheda madre asus rok agp 8x, visto che devo trovare la rame se trovo la sheda video agp 8X 3D grazie
Cita messaggio
Prova con nVidia, purtroppo non posso essere più preciso, non ricordo l'ultima scheda AGP che ho avuto (sempre nVidia).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
per far funzionare la scheda video ho seguito i consigli del prof Antoni Cantaro, ho caricato la 12.04.1 .plus.9.1fai da te, la scheda
tutto funziona perfettamente. avrei ancora bisogno di qualche consiglio su come ottenere gli effetti 3d cubo ecc.
poi comincerò a cimentarmi con gparted.
Saluti Gianfranco
Cita messaggio
Al tuo posto mi terrei stretto ubuntu 12.04 che ha un supporto per 5 anni ed è già stabile come sistema, la 12.10 o successive vengono distribuite per poter essere testate.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)