Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] schermata blu atikmpag.sys window 7 64 bit
Buona sera,
Chiedo aiuto su questo forum visto che con i problemi incontrati con linux ho avuto sempre un supporto da questo forum che mi hanno aiutato nella risoluzioni dei problemi che ho incontrato.Vi chiedo aiuto riguardo all'errore del driver atikmpag.sys che si presenta sul computer di mia moglie all' avvio del sistema.Se riavvio windows dopo questo errore sembra che il problema non si presenti.Ho letto varie spiegazioni su internet ma non ho trovato una soluzione.Ho eseguito test memoria e scheda video il tutto è risultato ok.
Spero in un vostro aiuto.
Saluti,pikke
Cita messaggio
Dovreppe poterti aiutare a risolvere, questo: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(01-12-2012, 21:13 )monsee Ha scritto: Dovreppe poterti aiutare a risolvere, questo: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif]

Grazie moonsee,
avevo provato af installare l'hotfix kb983615 ma mi dice che è impossibile installare l'aggiornamento.Hai una spiegazione ?Ho provato a leggere su internet ma non ho trovato la soluzione.
La gestioni errori sgnala questo:
Impossibile installare l'aggiornamento di Windows a causa dell'errore 2149842967 "" (riga di comando: ""C:\Windows\system32\wusa.exe"
Ho provato ad eseguire anche sfc /scannow.
Computer con window 7 a 64 bit.
Saluti pikke
Cita messaggio
Salve! Per caso hai una scheda grafica AMD? Inizia ad aggiornare il driver della suddetta scheda. Recati sul sito AMD, e scarica l'ultimo rilasciato.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Farei anche di più:
- disinstallere tutti i software ATI
- riavvia
- ripulisci il sistema con CCleaner
- opzionale ma consigliato: aggiorna Windows con tutte le patch
- riavvia
- installa l'ultima versiona buona per il sistema in uso dei driver ATI ed eventuali altri sw
- riavvia di nuovo
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(02-12-2012, 21:45 )BAT Ha scritto: Farei anche di più:
- disinstallere tutti i software ATI
- riavvia
- ripulisci il sistema con CCleaner
- opzionale ma consigliato: aggiorna Windows con tutte le patch
- riavvia
- installa l'ultima versiona buona per il sistema in uso dei driver ATI ed eventuali altri sw
- riavvia di nuovo

Buon giorno,
Un grazie a tutti per i vostri consigli,ho già provato in precedenza a disinstallare i driver della scheda ati radeon 4870hd con driver sweeper e ccleaner e ho installato gli ultimi driver disponibili ma il problema persiste.Ho letto su internet di agire sul registro di configurazione per l'errore che incontro.Se riuscissi ad installare l'hotfix rilasciato penso risolverei il mio problema.
Grazie,pikke
Cita messaggio
Buona sera,
Ho risolto, spero,
.docx   installazione driver ATI.docx (Dimensione: 16,75 KB / Download: 381) visto che è diversi giorni che non mi appare più l'errore atikmpag.sys seguendo la procedura su un sito scritto in inglese che non ricordo i link ma ho salvato la procedura tradotta in italiano da google che allego.
Se riuscirò a trovarlo lo inserirò nel prossimo post.
Saluti a tutti sperando che anche voi possiate risolvere questo fastidioso errore.
Comunque prima di eseguire la procedura allegata disinstallate i driver e eseguita una pulizia con driver fusion.
Fatemi sapere se anche voi avete risolto.
Pikke
Scheda Asus P6T Intel® Core™ I7 12GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON 4870HD
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
(01-04-2013, 12:53 )pikke Ha scritto: Buona sera,
Ho risolto, l'installazione dell' hotfix seguendo la procedura Eng2ita e l'errore, spero, visto che è diversi giorni che non mi appare più l'errore atikmpag.sys seguendo la procedura su un sito scritto in inglese che non ricordo i link ma ho salvato la procedura tradotta in italiano da google che allego.
Se riuscirò a trovarlo lo inserirò nel prossimo post.
Saluti a tutti sperando che anche voi possiate risolvere questo fastidioso errore.
Comunque prima di eseguire la procedura allegata disinstallate i driver e eseguita una pulizia con driver fusion.
Fatemi sapere se anche voi avete risolto.
Ringrazio nuovamente Onepiece per la dettagliatissima spiegazione dell'installazione dell'hotfix.
Pikke

Allegati
.docx   installazione driver ATI.docx (Dimensione: 16,75 KB / Download: 341)
Scheda Asus P6T Intel® Core™ I7 12GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON 4870HD
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
ero in cerca di una soluzione da tempo,provo a farlo e ti saprò dire...speriamo bene
Cita messaggio
salve a tutti.... buon fine settimana innanzitutto. ho un problema con un g62 hp, magari anche trattato e ritrattato, ma non so dove sbattere + la testa. il problema riguarda il bsod Atikmpag.sys. mi potreste dare una mano??? le schede video in questione sono la ati 5470 e la intel graphic card. alla fine dopo che le faccio funzionare entrambe senza errori mi accorgo che c'e anche un errore in Dispositivi di sistema, sempre riguardante ati ma la parte audio, che riporta l'errore che non e attivato. ci sono istruzioni che mi possono risolvere sto problema che mi fa esaurire???? grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)