Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - schermata blu in windows xp
Question 
Buongiorno a tutti gli amici.Volevo chiedere come risolvere il problema della schermata blu.Grazie
Cita messaggio
dipende per quale motivo fa schermata blu hai cambiato qualcosa prima del problema ??
Fabio
Cita messaggio
Accendi il pc premi f8 al avvio e seleziona disattiva riavvio automatico dopo errore di sistema, e postaci una foto della schermata blu.
Cita messaggio
(07-09-2011, 15:56 )trinacria Ha scritto: dipende per quale motivo fa schermata blu hai cambiato qualcosa prima del problema ??

Veramente non ho provato a cambiare niente.Provo con la ram magari riesco a risolvere il problema.Grazie
Cita messaggio
(07-09-2011, 16:20 )ps3love Ha scritto: Accendi il pc premi f8 al avvio e seleziona disattiva riavvio automatico dopo errore di sistema, e postaci una foto della schermata blu.

Proverò domani mattina questo procedimento,poi ti farò sapere come è andata.Grazie.
Cita messaggio
HO PROVATO CON DISATTIVAZIONE RIAVVIO AUTOMATICO SENZA NESSUN RISULTATO.
Cita messaggio
Nel senso che il PC si riavvia lo stesso anziché fermarsi sulla schermata blu? Huh
Verifica di aver proceduto bene nella disattivazione (mi pare impossibile che seguiti a riavviarsi,se veramente hai disabilitato il riavvio).
L'idea di disattivare il riavvio ti è stata proposta affinché tu potessi postare la "schermata blu" qui sul forum, NON perché risolva le cose di per sé.
Il punto è che, se non abbiamo modo di vedere qual'è l'esatto messaggio d'errore che si vede nella "schermata blu", aiutarti sarà quasi impossibile.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Purtroppo non mi da nessun messaggio di errore.Esce solo la shermata blu.Grazie.
Cita messaggio
... Uno schermo blu completamente vuoto? (intendo, totalmente privo di scritte)
Se così fosse, NON ti compare affatto la classica "Schermata Blu" (la cosiddetta "Schermata della Morte"), perché quella include delle scritte che comprendono sempre un messaggio di errore.
Se vedi lo schermo blu completamente vuoto, NON sei di fronte alla classica "Schermata Blu" di Windows.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Prova a lanciare un CD-DVD di Ubuntu in modalità live, se tutto funziona bene significa che il tuo hardware è a posto e potrebbero esserci problemi con Windows (da reinstallare?).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)