Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] settaggi della plus9
Buon giorno
Premessa:
Per problemi di visualizzazione,dalla home della mia 12.04 plus remix,ho cancellato le cartelle:
.config
.gconfig
.local
Una volta riavviato il S.O. i problemi di visualizzazione sono spariti ed ho reistallato lo script Configurazione.sh della cartella KitPlus.
Vorrei sapere come riattivare il suono di avvio di Ubuntu (so che c'è una procedura da fare ma non ricordo quale)
Poi,come si fa per avere la barra superiore delle icone più grande e come si può aumentare la dimensione delle indicazioni sotto le cartelle
(va bene anche i link di dove trovo i procedimenti da fare)
Grazie
Cita messaggio
Entri con Ubuntu o con Ubuntu classic?
Cita messaggio
(01-12-2012, 17:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Entri con Ubuntu o con Ubuntu classic?
Buona sera Prof.
Entro con Ubuntu classic senza effeti.
Le impostazioni di FirefoxConfusedegnalibri e lingua italiana è risolto,come pure le dimensioni della barra superiore e delle scritto a desktop.Ho risolto pure l'audio all'avvio di Ubuntu.
Le cose che mi rimangono da risolvere sono:L'individuazione della cartella Splash-Grub per rimettere la visione grub che avevo prima.Adesso il Grub mi compare con la visualizzazione classica(non più con l'immagine della ragazza in bleu ma la schermata viola con il logo di Ubuntu)Prima avevo quella della foto Nuovo splash-grub.
Nella cartella Home,la cartella splash-grub non sono riuscito ad individuare dove stà.Al momento,non ricordo come feci per individuare la cartella e caricare la splash.Mi verrà in mente!Come è successo per gli altri settaggi
Grazie
Cita messaggio
Non si tratta di Grub ma di Plymouth:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)