|
[RISOLTO] sincronizzazione filmati in firefox
|
|
26-06-2012, 16:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2012 17:32 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] sincronizzazione filmati in firefox
Buona sera
Ho reinstallato il paccheto plus6 alla versione 10.10.Adesso mi succede che se apro un filmato dell'istituto Majorana o altro filmato,l'audio è perfetto ma il video si ferma e non avanza. Se torno indietro il filmato,allora,audio e video si sincronizzano. Da cosa dipende? C'è modo di evitare l'inconveniente? Sto guardando nelle videoguide inerenti Firefox,ma non ho trovato nulla a riguardo. La versione Firefox che ho installato è:la 11,mentre i plugin di flash player sono:Adobe Flash 10 e se cerco di aggiornarli,mi riporta sempre ad Ubuntu Software center.Disinstallo e reinstallo,ma tutto rimane ccome prima Grazie a chi mi illumina |
|||
|
27-06-2012, 00:03
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: sincronizzazione filmati in firefox
(26-06-2012 16:14 )marinaiomec Ha scritto: La versione Firefox che ho installato è:la 11 Installa la versione 13 e riprova. L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
29-06-2012, 17:14
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
| RE: sincronizzazione filmati in firefox | |||
|
30-06-2012, 00:13
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] sincronizzazione filmati in firefox
Di nulla
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)