Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] sistema (F:)
mi vergogno un po' a causa della mia ignoranza... comunque, dopo aver formattato il mio PC ed installato nuovamente W7, ho trovato una strana partizione che contempla il disco locale ( C : ) ed uno spazio riservato per il sistema (F : ) .
quest'ultimo spazio non ricordo di averlo mai avuto in passato.
a che serve? ma soprattutto, è possibile eventualmente eliminarlo?
saluti.

Cita messaggio
Windows ha come radice principale C:\, la A:\ veniva usata peril floppy, la D:\ per il lettore CD, la F:\ dovrebbe essere per la USB o SSD.
Giuseppe
Cita messaggio
Comunque W7 ha una gestione dischi potente con la quale puoi cancellare o ridurre le partizioni, da usare con cautela sopratutto se si opera con la C:\.
Giuseppe
Cita messaggio
Dovresti trovarla su computer cliccando col destro su c:\, se non ricordo male.
Giuseppe
Cita messaggio
Giuseppe devo dire che hai la tastiera più veloce del West, degna del tuo Avatar! grazie.
ho provato a postare la foto dello schermo ma occupa troppo spazio. più avanti, dovessi avvertirne la necessità, proverò ad eliminare la F: (se non passerò ad Ubuntu).
Cita messaggio
Prego.
Giuseppe
Cita messaggio
(15-08-2014, 20:54 )Steo Ha scritto: più avanti, dovessi avvertirne la necessità, proverò ad eliminare la F:
pessima idea se non sai a che serve, potrebbe essere necesaria al riperistino del sistema, se la elimini non funzionerà più;
fallo solo se hai un DVD di installazione da cui sei sicuro di poter ripartire (al limite reinstallando da zero)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(15-08-2014, 22:19 )BAT Ha scritto: pessima idea se non sai a che serve, potrebbe essere necesaria al riperistino del sistema, se la elimini non funzionerà più;

mmm, grazie. comunque non appena avrò installato Libreoffice o Freeoffice, insomma qualcosa che assomigli a Word, invierò un post con allegata qualche immagine di sicuro più eloquente delle mie parole...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)