Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] skype
Rieccomi.
Ciao a tutti.
ho un nuovo quesito: come faccio a scaricare skype su ubuntu 12.04 ??
Non c'è nei repository, e sembra impossibile scaricarlo in qualsiasi modo.
Grazie.
cv.claudio

Cita messaggio
Basta scaricarlo dal sito, il .deb per ubuntu, poi ci clicchi e si installa.
Giuseppe
Cita messaggio
Puoi usare Ubuntu Tweak.

Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
nei repo di ubuntu c'è. Basta selezionare e spuntare i repo riguardanti i partner di ubuntu. Per accederci apri aggiornamenti software, poi in basso clicca su impostazioni, si apre la finestra sorgenti software, fai clic su aggiornamenti e spunta dove dice aggiornamenti proposti (niente paura è tutta natura), ti chiederà la pass di amministratore per la conferma, tu dagliela, dopo vai su altro software e spunta su partner di canonical. Tutto qua. chiudi e apri il terminale, aggiorna i repo con sudo apt-get update, dopodiche sudo apt-get install skype
buon divertimento
billo
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Per scaricarlo direttamente dal gestore dei pacchetti devi attivare le repositry canonical nel sources.list  , non è tenutto sulle repostri ubuntu ufficiali. I alternativa scarichi il .deb x ubuntu  dal sito di skype.it ## http://download.skype.com/linux/skype-ub...1_i386.deb
e lo fai installare tramite  gdebi .

Cita messaggio
Grazie.

Cita messaggio
ti consiglio ti scaricarlo dai repo di canonical, dato che in linea teorica dovrebbe anche essere sottoposto a test e bugfix prima di essere rilasciato un aggiornamento. inoltre avrai aggiornamenti automatici senza doversi documentare e scaricare tu il deb di volta in volta
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
grazie mille, farò come mi hai consigliato. Ha scritto:ti consiglio ti scaricarlo dai repo di canonical, dato che in linea teorica dovrebbe anche essere sottoposto a test e bugfix prima di essere rilasciato un aggiornamento. inoltre avrai aggiornamenti automatici senza doversi documentare e scaricare tu il deb di volta in volta

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)