Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - skype non configura la videochiamata
Question 
salve a tutti,Idea
sono un novellino sia di ubuntu sia del forum, che fra quelli che ho consultato in sti giorni mi sembra il migliore!!!!!!!!!
dunque:
SKYPE NON CONFIGURA LA VIDEOCHIAMATA

ho installato da poco ubuntu 11.04 32 bit e scaricato dal sito ufficiale SKYPE la versione per ubuntu 10.04 32 bit, poichè ho pensato che fra le altre opzioni fosse la più compatibile col mio SO.(dato che non ho trovato una opzione skype per ubuntu 11.04)
ma dopo aver lanciato il programma, sulla mia schermata NON COMPARE L'OPZIONE per effettuare videochiamate benchè io riesca a vedere chi mi chiama.
QUINDI IO VEDO SOLO L'ICONA VERDE "CHIAMA"
la mia webcam credo sia configurata bene dato che adopero il MICROFONO INTEGRATO NELLA STESSA per comunicare con chi contatto su skype. ho anche installato un programmino CAMORAMA e la mia webcam va alla grande.

spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporvi il mio problema.Cool

se avete idee siate dettagliati nella soluzione ,sono una MATRICOLA Rolleyes
GRAZIE!
Cita messaggio
Tutto normale, stai tranquillo. Skype per Win è diverso da Skype per Linux. Il tasto "avvia il tuo video" (o denominazione simile) ti compare quando sei in comunicazione con un altro utente. Quindi prima chiami e quando sei in chiamata vedrai il tastino (che se non ricordo male è azzurro).
Tienici informati. Ciao
PS: dimenticavo!Shy BENVENUTO!Smile
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
[RISOLTO] wow.....che velocità di risposta, la soluzione era così semplice da non riuscire a vederla.
GRAZIE MILLE.....
Cita messaggio
figurati. ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)