Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] sm ASUS (credo) A7N8X-LA
Salve; mi è capitata tra le mani una sm A7N8X-LA che da ricerche fatte risulta essere una Asus. [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Il fatto è che sto cercando un immagine e un manuale utente di questa scheda che sembra avere diversi modelli (explorer, focus, altro ancora) mentre nella mia non c'è stampata altro che la sigla e niente più.

Sapreste darmi un link di una foto di questa scheda (esattamente questa e non di altri modelli) o quantomeno del suo manuale utente oppure devo pensare che i drivers dehli altri modelli sono validi anche per questa?

Nella speranza di essermi espresso correttamente, aspetto risposta

E io pago![img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
bisogna essere mago zurli per qualche cosa. come facciamo noi a sapere quale è la tua. comunque mago google con lla ricerca per immagini riporta:
https://www.google.it/search?hl=it&site=...nPeMNLOqaA
Cita messaggio
Citazione: 
Ciao Dxgiusti, ho perso un sacco di tempo oggi per cercare info su questa scheda e anche io ho visto queste immagini e non c'era quello che volevo. Oggi non c'era. Poco fa ritorno nel ........ luogo del delitto e, miracolo, ho trovato l'immagine che cercavo su ebay: un americano ha messo in vendita una sm identica (un usa....to  [img]images/smilies/sad.gif[/img]). Ho provato a scrivergli e ora vedremo se è vero che da cosa nasce cosa.

Comunque, come sempre, grazie per il tuo interessamento.
Ottavio

Cita messaggio
per ora bene, in attesa. ciao [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
(02-02-2014, 14:52 )'karkarlo52' Ha scritto: Salve; mi è capitata tra le mani una sm A7N8X-LA che da ricerche fatte risulta essere una Asus. [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Il fatto è che sto cercando un immagine e un manuale utente di questa scheda che sembra avere diversi modelli (explorer, focus, altro ancora) mentre nella mia non c'è stampata altro che la sigla e niente più.

Sapreste darmi un link di una foto di questa scheda (esattamente questa e non di altri modelli) o quantomeno del suo manuale utente oppure devo pensare che i drivers dehli altri modelli sono validi anche per questa?

Salve! Per caso è un desktop HP? Se vuoi risalire al modello esatto della tua SM, basta scaricare Speccy, o lo stesso siw, o l'essenziale 
CPU-Z,(anche portable) e avrai le informazioni che cerchi. Postale e vediamo nello specifico.

Saluti

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Citazione: 
Salve Leroy, e scusa per il ritardo.
Si, ti confermo che è di un HP desktop. Provvedo subito a rimettere in funzione il pc e non appena avrò le info le posterò sicuramente.
Un'ultima cosa: dispongo del sisoftsandra: pensi che vada bene lo stesso? Penserei di si.

Saluti e grazie di nuovo.

Cita messaggio
Sì, sandra dovrebbe andar bene lo stesso.
Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
[attachment=13914 Ha scritto:[attachment=13914"][attachment=13913"][attachment=13912"][attachment=13911"]'Leroy' pid='200133' dateline='1391851525'"]
Sì, sandra dovrebbe andar bene lo stesso.
Ciao

Ciao Leroy; ho trovato speccy e l'ho provato.
Allego i risultati in .txt

Aspetto tuoi commenti (e di chiunque altro, naturalmente)

Ottavio

Allegati
.txt   1schedamadre.txt (Dimensione: 40,15 KB / Download: 4)
.txt   2cpu.txt (Dimensione: 40,15 KB / Download: 3)
.txt   3schedavideo.txt (Dimensione: 40,15 KB / Download: 2)
.txt   4riepilogo.txt (Dimensione: 40,15 KB / Download: 2)
Cita messaggio
Ciao,
sembrerebbe questa

h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c00006476

Enzo
Visto che il link non funziona allego schermate

Allegati Anteprime

Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
Citazione: 
Ciao Enzino, ben sentito e grazie per la risposta.
Sembra essere proprio quella che mi indichi; ti ringrazio di nuovo poichè mi consenti di ripristinare un pc che è si della generazione 1 (anzi -1) ma servirà (in regalo) ad un ragazzo di 12 anni che sembra avere il pallini del bit e del byte. Speriamo che si evolva. [img]images/smilies/cool.gif[/img]

Ti saluto.

P.S. - Il link che mi hai inviato funziona benissimo[img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum: