Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] software alternativo a xbmc
Buongiorno a tutto il forum,
Vorrei sapere se esiste un software alternativo a xbmc dato che con linux mint 17 64 bit se clicco su exit il computer si blocca e mi tocca premere il tasto reset del computer(la versione installata è quella scaricata dal sito).Su windows 7 uso nero media home ma vorrei usare più spesso linux.Ho un televisore lg smart e vorrei vedere i film che ho sul computer tramite wireles come faccio con nero.Mi potete consigliare un altro software che faccia le stesse funzioni ?
Grazie !

Scheda Asus P6T Intel® Core™ I7 12GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON 4870HD
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
Prova a vedere se tra questi trovi quello che fa per te!
http://alternativeto.net/software/xbmc-m...form=linux
Alcuni li trovi in synaptic e cercando media center, sempre in gestore pacchetti,ho visto anche moovida.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Grazie eu66,
Vorrei installare moovida ma in synaptic non figura.Ho letto qualcosa qui mi puoi dire se la procedura è giusta anche per linux mint ?
Ho visto che su ubuntu software center esiste e vi sono molti più programmi che nel gestore software di linux mint.Vorrei sapere ubuntu ha altri repository dove accede e se si, quali sono ?
Grazie !
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
Quello che funziona per Ubuntu va bene anche per Mint ma la guida è per ubuntu 9.04 perciò direi di lasciar perdere anche perchè, da quanto si legge qui,
https://launchpad.net/ubuntu/+source/moovida
il pacchetto è/era supportato fino a ubuntu 12.04 senza necessità di aggiungere ppa esterni anche se temo che per versioni successive non sia più mantenuto.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Ciao eu66,
grazie per avermi risposto.
Non mi è chiaro se posso installare movida oppure mi consigli un altro software che a tutt'oggi goda di aggiornamenti e sia compatibile con linux mint 17.
Grazie
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
Io ti consiglio di cercare qualcosa che sia supportato. Potresti anche provare ad installare moovida ma se richiede delle dipendenze che non possono essere soddisfatte  non funzionerà.

mandi...Eugenio
Cita messaggio
Ho risolto,
Ho trovato in rete il programma Rygel.
Funziona perfettamente nelle preferenze va configurato solo la cartella che vuoi condividere ed il gioco è fatto.
Comunque grazie per i consigli.
Saluti.

Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)