Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] software connessioni rete [RISOLTO]
volevo sapere s'è possibile aggiornare o adirittura cabiare software - connessioni rete - con una grafica "più bella" perchè ad esempio: ho inseririto DNS primario solo non capisco dove inserire secondario - qualcuno puo sugerire, c'è qualche software da installare? ho la plus6remix - un saluto al prof.

Grazie Giordano[/align]
Cita messaggio
(25-10-2011, 21:25 )avro Ha scritto: volevo sapere s'è possibile aggiornare o adirittura cabiare software - connessioni rete - con una grafica "più bella" perchè ad esempio: ho inseririto DNS primario solo non capisco dove inserire secondario - qualcuno puo sugerire, c'è qualche software da installare? ho la plus6remix - un saluto al prof.
Grazie Giordano[/align]

Nello stesso campo dove hai inserito il dns primario, inserisci anche il secondario separandolo con una virgola (se ti fermi un attimo con il puntatore su quel campo, vedrai il suggerimento).

Bye
Token
Cita messaggio
(25-10-2011, 22:29 )token Ha scritto:
(25-10-2011, 21:25 )avro Ha scritto: volevo sapere s'è possibile aggiornare o adirittura cabiare software - connessioni rete - con una grafica "più bella" perchè ad esempio: ho inseririto DNS primario solo non capisco dove inserire secondario - qualcuno puo sugerire, c'è qualche software da installare? ho la plus6remix - un saluto al prof.
Grazie Giordano[/align]

Nello stesso campo dove hai inserito il dns primario, inserisci anche il secondario separandolo con una virgola (se ti fermi un attimo con il puntatore su quel campo, vedrai il suggerimento).

Bye
Token

ok ottimo Grazie 1000 di nuovo
giordano
Cita messaggio
Se è stato risolto, gentilmente aggiungilo nel titolo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)