Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] software per protocollare
Salve, sono entius, vorrei chiedere:qualcuno sa dirmi se esiste un software free(magari anche portable) per protocollare documenti (in&out)e corrispondenza varia?ne ho trovati alcuni, ma sono solo a pagamento:-(
grazie dell'attenzione
Cita messaggio
Prova:

http://ceadweb.com/utility/protocollo3.12.exe
Cita messaggio
Smile 
perfetto!!!!grazie infinite
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
Ciao entius, mi sono permesso di modificare il titolo con [RISOLTO] come spiegato in netiquette nel caso la discussione arrivi ad una soluzione, grazie Smile
Cita messaggio
sign.Antonio,scusi se la disturbo ancora Smile sorriso originalechiedo venia!ma ho un problema con la licenza...ho visto che il programma da lei inviato la richiede e non capisco come devo fare per averla(non devo comprarla,vero?).mi scusi ancora.Entius
Cita messaggio
No, Entius. NON hai nessunissimo problema (non con la Licenza del programma che t'ha linkato sopra Antonio, intendo), giacchè il programma in oggetto è freeware (di utilizzo gratuito, insomma) per qualsivoglia uso. Vai tranquillissimo, insomma.
Ti metto qui sotto (per maggiore tua tranquillità), così com'è scritta anche in Rete, la descrizione del programma in questione (in cui, come leggerai, si dice chiaramente che la licenza è freeware):
Protocollo 3.12 Ha scritto:Gestione protocollo aziendale in entrata ed uscita. Archiviazione fax, immagini ed altro. Tra le principali funzioni ricordiamo: assegnazione numero di protocollo alle lettere in uscita, richiamo automatico del programma di videoscrittura dopo l'assegnazione del numero di protocollo, assegnazione del numero di protocollo alla corrispondenza in entrata (lettere e fax) e molto altro ancora. Licenza: Freeware S.O.: WIN - Dimensioni 6,05 MB
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
mi scuso di nuovoHuh...mi sono permesso di chiedere perchè quando ho installato il software mi è apparsa la schermata che allego... e non capisco se devo solo ignorarla o se fra 21 giorni mi scadrà.Entius

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Confermo che il programma necessita di licenza, appena installato su wine .
Cita messaggio
Incredibile... ho appena guardato su ben 4 differenti pagine Web e, in tutte, il software in questione viene indicato come assolutamente free. In un quinto, viene indicato come free, ma solo per uti8lizzi domestici (non commerciali, insomma). Chi ci capisce è bravo...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)