Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] sony vaio vgn fe11m
Tongue 
Salve
a dire la verità vi conosco da molto tempo e qualche volta i suggerimenti mi sono stati preziosi....anche se si trattava di word excel o simili...e non gestione del pc, vengo al dunque, da qualche tempo il mio pc era più lento del solito e cercando su internet, ho traovato che attraverso combofix potevo ripuire il mio pc anche da ospiti sgraditi, e così ho fatto, e da quel giorno non è stato più lo stesso...o meglio sempre lento e in più non riesco ad accedere al parenatl control di Nvidia e provando a ripristinarlo mi sono accorto che pure sta funzione non funziona.....sono in difficoltà, potete suggerirmi un percorso?
ve ne sarei grato
blender
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata a Windows. Potrai così ricevere migliori risposte.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Non hai mai fatto i DVD di ripristino vero?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Salve. Forse dovresti ripristinare o con i dischi di ripristino come suggerito
da francater, oppure dovresti ripristinare il notebook alle condizioni di fabbrica, attraverso la partizione di recovery presente sui notebook.
Questo ripristino è richiamabile o attraverso un combinazione tasti all'avvio, oppure tramite utilità da windows. Guarda qui.
Ovviamente laddove tu intenda intraprendere questa strada, salvati i dati. Controlla sul manuale utente.
L'uso di combofix, è rivolto ad un'utenza avanzata.
Ciao
Cita messaggio
Salve Leroy, Francater e Monsee
vi ringrazio della disponibilità e della tempestività ahimè però non ho più nè manulai e nemmeno cd di ripristino.....per voi potrei fare ugulamente la prova del tasto F10 dopo l'accenzione?
ciao e grazie
Cita messaggio
Ammesso che il tasto giusto sia davvero quello... non vedo perché no. Se va bene, ripristino alle condizioni di fabbrica (e perdi tutto quanto quel che hai messo tu dentro). Se va male, invece,resti tale e quale a ora.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
E li ok...si porta dal dottore e ci pensa lui per la puntura....intanto ci provo e vi faccio risapere....per il contenuto sono programmi che ho già messo in conto di perdere.....quello che più mi psiace perdere è office.....ciao e grazie....poi dopo il ripristino (augurandomi che vada bene vorrei fare un altra domanda.......)
ciao
Cita messaggio
Saremo qui Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
niente.....nemmeno con l'indirizzo di Leroy, mi sa che voglio avere qualche possibilità devo ritrovare il cd da me fatto per il recovery......grazie e a domani.......
Cita messaggio
A domani.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)