Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] sources.list
Rainbow 
Mi sto accorgendo che in mint 13 maya mate, il comando da terminale "sudo gedit /etc/apt/sources.list" non lo accetta, esiste un altro comando da dare? Huh
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
(27-12-2012, 02:24 )torbeton Ha scritto: Mi sto accorgendo che in mint 13 maya mate, il comando da terminale "sudo gedit /etc/apt/sources.list" non lo accetta, esiste un altro comando da dare? Huh

Ciao, puo darsi che non lo accetti perche non hai installato " gedit ", in questo caso ti basta installarlo digitando " sudo apt-get install gedit "
Oppure puoi entrare con " nano " : sudo nano /etc/apt/sources.list.
Altea cosa........tra " gedit " e " /etc " devi lasciare uno spazio vuoto, stessa regola vale per " nano ".Smile
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Mate usa Pluma anzichè gedit. Pluma è un fork di gedit se non mi sbaglio quindi sono moooolto simili, sostanzialmente identici credo. Il comando da dare sarà:
Codice:
sudo pluma /etc/apt/sources.list
. Se vuoi, ma credo sia superfluo a questo punto, puoi seguire il suggerimento di teo, ovvero installare gedit.
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
Allora, era mancante propio il comando. Ho istallato come detto da Teo, ho dato il comando ed mi ha aperto il sources.list. Dopo farò le dovute pulizie.

Ragazzi vi ringrazio..Idea
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
(27-12-2012, 13:12 )torbeton Ha scritto: Allora, era mancante propio il comando. Ho istallato come detto da Teo, ho dato il comando ed mi ha aperto il sources.list. Dopo farò le dovute pulizie.

Ragazzi vi ringrazio..Idea

Di nulla .Smile
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)