Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] speriamo... <<Ubuntu 12.04>> ha riscontrato un errore interno
Ciao e buon pomeriggio a tutta la comunità.

Da qualche giorno ho deciso di installare la Plus Remix 9 del prof. Cantaro e devo dire che l'installazione è risultata veramente semplice e veloce da effettuare.

Oggi, però, mi appare questo strano messaggio di errore (vedi allegata schermata, suddivisa in due), che comunque non sortisce nessun blocco o malfunzionamento alcuno del sistema, mi devo preoccupare?

Chiedo se a qualcun altro succede lo stesso, grazie!!
Scusate, aggiungo che il problema l'ho riscontrato usando Cinnamon, ora proverò se succede anche con le altre interfacce grafiche (temo comunque di si Big Grin)
Ciao

Stefano
Cita messaggio
stessa cosa tua.. ma al posto di questo messaggio mi spuntava che c'era un errore negli screenlets.. mi è spuntato piu volte.. e fino ad ora non mi spunta piu.. sara qualche bug..
Cita messaggio
Di sicuro, la 12.04 è ancora giovane.
Cita messaggio
Wink 
grazie! Exclamation
Cita messaggio
Stesso identico problema anche per me. Il crash ha riguardato soprattutto nautilus, ma anche zenity, una volta cinnamon (che poi ho disinstallato). Il pangolino sarà pure neonato, ma piange troppo...
Cita messaggio
(04-05-2012, 17:31 )Atticus Ha scritto: Stesso identico problema anche per me. Il crash ha riguardato soprattutto nautilus, ma anche zenity, una volta cinnamon (che poi ho disinstallato). Il pangolino sarà pure neonato, ma piange troppo...

Scusa, ma non ho capito... come hai risolto, semplicemente disinstallando cinnamon???
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)