Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] splashscreen della plus9
Dopo aver abilitatato i driver proprietari della scheda video nvidia al riavvio non
c'è più lo splashscreen personalizzato della plus9, ma appare quello viola tradizionaleHuh
Bilodiego
Cita messaggio
Puoi usare PlymouthManager per ripristinarlo. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(29-04-2012, 15:43 )francater Ha scritto: Puoi usare PlymouthManager per ripristinarlo. Exclamation
sto provando con il comando
sudo update-alternatives --config default.plymouth
ma ho solo due scelte non mi compare quello della plus9
bilodiego

Cita messaggio
Nei repository ci sono altri temi, altrimenti puoi usare lo script della plus Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
tra i due temi propostm mi sembra che ci sia quello della plus
dovrebbe essere questo /lib/plymouth/themes/MIB-Ubuntu/MIB-Ubuntu.plymouth 100 modalità manuale
cmq ho queste tre opzioni:

------------------------------------------------------------
0 /lib/plymouth/themes/MIB-Ubuntu/MIB-Ubuntu.plymouth 100 modalità automatica
* 1 /lib/plymouth/themes/MIB-Ubuntu/MIB-Ubuntu.plymouth 100 modalità manuale
2 /lib/plymouth/themes/ubuntu-logo/ubuntu-logo.plymouth 100 modalità manuale

per adesso con le modifiche non cambia nulla, forse devo modificare la profondita del coloreHuh, devo smanettarci un poco era un bel po che non facevo queste operazioni.
Grazie Francater
Bilodiego
Cita messaggio
Prova anche PlymouthManager. Exclamation

Cita messaggio
dove lo trovo PlymouthManager?
Bilodiego
Cita messaggio
Dovrebbe essere nei repository.

Scusa, ho degli script per aggiungere i repository e non mi ricordavo che è in un PPA Scusarsi

sudo add-apt-repository ppa:mefrio-g/plymouthmanager
sudo apt-get update
sudo apt-get install plymouth-manager

Cita messaggio
non me lo prende:
Impossibile recuperare http://ppa.launchpad.net/mefrio-g/plymou...6/Packages 404 Not Found
(io uso la 64bit)
cmq pensoo che dipenda dalla risoluzione , mi è successo dopo che ho installato i driver nvidia,Va buò ci smanetterò dopo con calma.
Intanto Grazie.
Bilodiego
Cita messaggio
Allora cancella il PPA e scarica direttamente la deb da qui

P.S. Scusa per il PPA malfunzionante Scusarsi

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)