|
[RISOLTO] splashscreen della plus9
|
|
29-04-2012, 15:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2012 16:31 da bilodiego.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] splashscreen della plus9
Dopo aver abilitatato i driver proprietari della scheda video nvidia al riavvio non
c'è più lo splashscreen personalizzato della plus9, ma appare quello viola tradizionale ![]() Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
29-04-2012, 16:43
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: splashscreen della plus9
Puoi usare PlymouthManager per ripristinarlo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
29-04-2012, 16:49
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(29-04-2012 16:43 )francater Ha scritto: Puoi usare PlymouthManager per ripristinarlo.sto provando con il comando sudo update-alternatives --config default.plymouth ma ho solo due scelte non mi compare quello della plus9 bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
29-04-2012, 16:54
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Nei repository ci sono altri temi, altrimenti puoi usare lo script della plus
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
29-04-2012, 17:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2012 17:09 da bilodiego.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
tra i due temi propostm mi sembra che ci sia quello della plus
dovrebbe essere questo /lib/plymouth/themes/MIB-Ubuntu/MIB-Ubuntu.plymouth 100 modalità manuale cmq ho queste tre opzioni: ------------------------------------------------------------ 0 /lib/plymouth/themes/MIB-Ubuntu/MIB-Ubuntu.plymouth 100 modalità automatica * 1 /lib/plymouth/themes/MIB-Ubuntu/MIB-Ubuntu.plymouth 100 modalità manuale 2 /lib/plymouth/themes/ubuntu-logo/ubuntu-logo.plymouth 100 modalità manuale per adesso con le modifiche non cambia nulla, forse devo modificare la profondita del colore , devo smanettarci un poco era un bel po che non facevo queste operazioni.Grazie Francater Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
29-04-2012, 17:07
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Prova anche PlymouthManager.
|||
|
29-04-2012, 17:10
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
dove lo trovo PlymouthManager?
Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
29-04-2012, 17:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2012 17:15 da Dukko.)
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Dovrebbe essere nei repository.
Scusa, ho degli script per aggiungere i repository e non mi ricordavo che è in un PPA ![]() sudo add-apt-repository ppa:mefrio-g/plymouthmanager sudo apt-get update sudo apt-get install plymouth-manager Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
29-04-2012, 17:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2012 17:38 da bilodiego.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
non me lo prende:
Impossibile recuperare http://ppa.launchpad.net/mefrio-g/plymou...6/Packages 404 Not Found (io uso la 64bit) cmq pensoo che dipenda dalla risoluzione , mi è successo dopo che ho installato i driver nvidia,Va buò ci smanetterò dopo con calma. Intanto Grazie. Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
29-04-2012, 17:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2012 17:42 da Dukko.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)