|
[RISOLTO] splashscreen della plus9
|
|
29-04-2012, 22:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2012 22:41 da bilodiego.)
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
RE: splashscreen della plus9
Dunque ho reistallato avevo pasticciato troppo, incredidibile in 8minuti al massimo.
ho immediatamente installato i driver, è come al solito torna lo splash viola. ho dato i comandi senza aver applicato ancora nessuno script, risultato :bilo@bilo:~$ sudo cp -R ~/KIT-PLUS-9-64-Faidate/installati-automaticamente-non-utilizzare/MIB-Ubuntu/ /lib/plymouth/themes/ [sudo] password for bilo: cp: impossibile eseguire stat di "/home/bilo/KIT-PLUS-9-64-Faidate/installati-automaticamente-non-utilizzare/MIB-Ubuntu/": File o directory non esistente in effetti la cartella compare solo come da llegato,immagino che devo estrarre il relativo file deb?ora provo. Bilodiego ps.l'ho estratto , rifatto il comando ,risultato medesimo avviso dal terminale, nella cartella estratta non è strano che mi trovo questa immagine? ho anche provato dopo aver estratto lo script configurazioni.sh ,niente, su startup manager mi avvisa vedere allegato. Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)