Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] spostare file di grandi dimensioni
buongiorno a tutti/e, posto qui la mia richiesta di aiuto, ma, qualora non fosse la sezione giusta, per favore, cambiatela. non è la prima volta che mi succede:    
ma, altre volte era magari un film o stupidaggine e ho pensato: "vabbèèè", ma adesso si tratta di un volume di truecrypt e non potrei permettermelo. qualcuno sa perchè succede e come risolvere? PS: e poi non era una copia, ma uno "spostamento". il volume è di 30gb.

Cita messaggio
(26-04-2014, 19:00 )silkweaver Ha scritto: buongiorno a tutti/e, posto qui la mia richiesta di aiuto, ma, qualora non fosse la sezione giusta, per favore, cambiatela. non è la prima volta che mi succede:
ma, altre volte era magari un film o stupidaggine e ho pensato: "vabbèèè", ma adesso si tratta di un volume di truecrypt e non potrei permettermelo. qualcuno sa perchè succede e come risolvere? PS: e poi non era una copia, ma uno "spostamento". il volume è di 30gb.

Versione di Ubuntu (supposto che sia Ubuntu)?
Filesystem di destinazione?
Modalità di spostamento del file?

Bye,
Token
Cita messaggio
Per quel che riguarda la voce "copia" è normale anche in uno spostamento, questo perchè prima di cancellare il file di partenza il sistema aspetta di aver correttamente copiato tutto il file nel luogo di destinazione. Altrimenti se succedono errori come quello che hai postato ti ritroveresti con due porzioni di file inutilizzabili. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
per il resto posta le indicazioni che ti ha dato @token.
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
intanto grazie per gli interventi, ubuntu è la 12.04, la destinazione era un hd esterno (e qui è la mia incapacità naturale all'attenzione [img]images/smilies/shy.gif[/img]) : stavo cercando di spostare un file di 30GB in una partizione FAT!!![img]images/smilies/sad.gif[/img]  l'hd non era il mio e non ci avevo fatto caso. ancora grazie.
salutoni.
Cita messaggio

Vai al forum: