Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] stampante Epson
Ho una Epson sx205 e come OS Pangolino a 64 bit con Cinnamon.Dopo un primo impatto risolto seguendo la guida -elimina e poi reinstalla - la stampante va ma non ho la possibilità di cambiare la qualità di stampa es. risparmio e neppure quella di annullare i lavori sospesi.Soluzioni e consigli? Grazie anticipato.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Prova con i driver:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191
Cita messaggio
provato ma non essendo la mia stampante elencata ho solo peggiorato il problema.Per riportare all' inizio sono andato in Unity da dove ho poi tolto la stampante e reinstallata una uguale che peraltro funziona.Rimane il fatto che sotto Cinnamon non so come cancellare i lavori sospesi - i comandi non comandano -Il fatto si presenta con Cinnamon ma non con Unity o Gnome.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
eliminando la coda di stampa da unity/gnome, la coda di stampa si ripresenta in cinnamon?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
eliminando la coda da unity non la trovo su cinnamon.Ora però avendo dovuto reinstallare pangolin ho perso il driver di prima e mi ritrovo i colori sfalsati e non riesco col metodo di reinstallare.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
installali ex-novo, secondo le istruzioni del link del prof
Cita messaggio
Ho tentato secondo il link dato dal prof.ma non riesco,forse perché non trovo nei drivers la mia stampante.C'è un miglioramento ma non bene.Con Cinnamon la gestione è piuttosto povera mentre con Unity ci sono opzioni in proprietà.Detto questo ieri mi sono "divertito" a provare i vari desktop a disposizione.Ebbene c'erano differenze tra di loro nella gestione, ad esempio delle stampanti.Oltre che in proprietà anche di grafica di schermata,cose che poi al riavvio non ho ritrovato.
Forse ho sbagliato settore, dovevo scrivere in Personalizzazioni,aspetto,driver....Spostate voi se necessario?Uso Pangolino.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
come ho scritto, non uso cinnamon. sposto io in personalizzazioni, aspetto e driver.
Cita messaggio
Ho provato con la soluzione del link ma ora non andava,poi googlando ho trovato questa: http://www.net-island.it/2008/11/12/epso...n-negozio/ e funziona.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
benissimo, bravo. At
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)