Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] stampante HP problema
salve ragazzi e ragazze,

ecco il problema: ho una stampante hp deskjet d2660, devo stampare un libro di algebra lineare gratuito pdf trovato in internet, ma non posso. la stampa è inizialmente partita fino alla pagina 95 poi si è bloccata. ho provato a riavviare la stampa ma non funziona. il libro lo volevo stampare fronte e retro cioè prima pagine dispari e poi pagine pari.

utilizzo ubuntu "12.04 lts remix 9.1 fai da te", su un netbook asus eeepc r11cx, atom n2600, 10" wsvga

grazie delle risposte che arriveranno

buona domenica
Cita messaggio
invece di riavviare la stampa dall'inizio, prova inizialmente a far stampare il libro a partire dalla pagina da cui si è interrotta la stampa (stampa solo 2 pagine); vedi se funziona.
Se non va salta un po' di pagine, stampa per esempio a partire dalla pagina 120 e vedi se funziona;
potrebbe essere rovinato l'indice del PDF, sarebbe utile se tu pacessi le prove di stampa da Windows e utilizzando Adobe Reader.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(24-02-2013, 10:28 )BAT Ha scritto: invece di riavviare la stampa dall'inizio, prova inizialmente a far stampare il libro a partire dalla pagina da cui si è interrotta la stampa (stampa solo 2 pagine); vedi se funziona.
Se non va salta un po' di pagine, stampa per esempio a partire dalla pagina 120 e vedi se funziona;
potrebbe essere rovinato l'indice del PDF, sarebbe utile se tu pacessi le prove di stampa da Windows e utilizzando Adobe Reader.

ciao ho provato ma con il mio netbook con ubuntu non funziona, ho provato con windows e funziona. segno come risolto

grazie
Cita messaggio
RISOLTO
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)