|
[RISOLTO] stampante con PCLinuxOS zen
|
|
14-12-2011, 09:33
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: stampante con PCLinuxOS zen
(11-12-2011 01:26 )zafran Ha scritto: E dopo il curturale dell'ottimo monsee vi do anche il ricreativo citandomi da un altro forum: ![]() ![]() ![]()
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
11-03-2012, 19:27
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] stampante con PCLinuxOS zen
Monsee, anch'io ho il medesimo problema. da control center non si puo' neppure cliccare su CONFIGURA STAMPANTI E SCANNER (sotto HARWARE) perché semplicemente non va, é come se l'icona sia solo una "foto". Abbi venia e pietà di me, mi aiuteresti dicendomi come da SYNAPTIC io possa riuscire (ho provato, ma mi son perso ed ho fallito) ad istallare la stampante CANON PIXMA ip4000 ?
grazie ancora
"....piu' cammino e piu' mi accorgo di restare sempre indietro...." |
|||
|
11-03-2012, 19:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2012 19:48 da monsee.)
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Se fossi in te, installerei (da Synaptic, come al solito) il pacchetto denominato:
task-printing-canon Si tratta di un metapacchetto, installato il quale dovrebbe accaderti che ti vengan segnalati degli altri pacchetti da installare. Installati anche tali pacchetti, procedi nuovamente a configurare la Stampante. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
13-03-2012, 02:28
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
(11-03-2012 19:47 )monsee Ha scritto: Se fossi in te, installerei (da Synaptic, come al solito) il pacchetto denominato: GRANDE Monsee tutto a posto ora. FUNZIONA! Ho notato anche che una volta istallati i pacchetti in CONFIGURE YOUR COMPUTER-HARDWARE-CONFIG LA STAMPANTE, ora si puo' cliccare e aggiungere una stampante.Mille grazie, ciao Pinguinofelice
"....piu' cammino e piu' mi accorgo di restare sempre indietro...." |
|||
|
13-03-2012, 22:38
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Lieto di aver potuto esserti di aiuto, amico!
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)
tutto a posto ora. FUNZIONA! Ho notato anche che una volta istallati i pacchetti in CONFIGURE YOUR COMPUTER-HARDWARE-CONFIG LA STAMPANTE, ora si puo' cliccare e aggiungere una stampante.