Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] stampanti
Ciao a tutti.
Io intenzione di archiviare Windows, ma il problema che ho è di ritrovarmi scanner e stampanti non supportate da Windows. Qualcuno conosce se esiste una lista di modelli Canon? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che
faccia al caso mio. Se non trovo i driver devo buttare tutto?
Grazie e buona domenica
Idea
nessuno è nato maestro, tutti dobbiamo percorrere la strada della conoscenza
Cita messaggio
(23-11-2013, 17:03 )LorenzoA Ha scritto: Ciao a tutti.
Io intenzione di archiviare Windows, ma il problema che ho è di ritrovarmi scanner e stampanti non supportate da Windows. Qualcuno conosce se esiste una lista di modelli Canon? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che
faccia al caso mio. Se non trovo i driver devo buttare tutto?
Grazie e buona domenica
immagino intendevi ubuntu. fornisci per cortesia la versione del tuo sistema e la marca/modello dei tuoi dispositivi. si può tentare una ricerca.
Cita messaggio
Ciao
Scusa hai ragione è Ubuntu.
La stampante è Canon Pixma IP4900, lo scanner Canoscan F4400 ed il SO Ubuntu 13.04 remix. Ma il principio è sempre lo stesso anche se cambio Ubuntu. Dove posso trovare l'elenco delle periferiche supportate e prima di
acquistare ex novo uno scanner, stampante ecc. dove posso verificare se Ubuntu li supporta?
Ciao
Idea
Cita messaggio
per la stampante:
http://ubuntuhandbook.org/index.php/2013...inux-mint/
mentre per lo scanner sembra non vi sia nulla . la stessa canon non rilascia driver per linux, almeno io non li ho trovati.
Cita messaggio
(24-11-2013, 14:11 )LorenzoA Ha scritto: La stampante è Canon Pixma IP4900, lo scanner Canoscan F4400 ed il SO Ubuntu 13.04 remix. Ma il principio è sempre lo stesso anche se cambio Ubuntu. Dove posso trovare l'elenco delle periferiche supportate e prima di
acquistare ex novo uno scanner, stampante ecc. dove posso verificare se Ubuntu li supporta?

Salve! Forse questa guida può aiutarti.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
grazie di tutto
LorenzoA
Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)